> > Little Mix: i nomi delle cantanti

Little Mix: i nomi delle cantanti

Little Mix: i nomi delle cantanti

Little Mix è una band britannica nata negli studi del noto talent X Factor, versione inglese. Si tratta di un gruppo, composto da quattro giovani cantanti, che sta conquistando il mondo. Little Mix è un gruppo di giovani talentuose ragazze che stanno conquistando il mondo. La band britannica si ...

Little Mix è una band britannica nata negli studi del noto talent X Factor, versione inglese. Si tratta di un gruppo, composto da quattro giovani cantanti, che sta conquistando il mondo.

Little Mix è un gruppo di giovani talentuose ragazze che stanno conquistando il mondo. La band britannica si è formata durante il corso dell’anno 2011. E’ diventata nota attraverso la vittoria ottenuta nel programma X Factor, versione inglese. I nomi delle cantanti che compongono il gruppo Little Mix sono Perrie Louise Edwards, Jessica Louise Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Amelia Thirlwall.

Perrie, classe 1993, è nata a South Shields. Fa la sua audizione a X Factor esibendosi con il brano “You Oughta Know” di Alanis Morissette. Più grande di due anni è la cantante di Little Mix, Jessica. E’ nata Romford e in passato a frequentato la scuola Jo Richard Community School. Nell’anno 1991 è nata a High Wycombe, Leigh-Anne. Già all’età di 9 anni mostra la sua passione per la musica, iniziando a cantare. Jade è, invece, nata nell’anno 1992 a South Shields. La giovane cantante ha iniziato a vivere nel mondo della musica a 13 anni. Ciò che molti non sanno è che Jade aveva già fatto, nel 2008 e nel 2010, le audizioni a X Factor.

La band Little Mix fino ad ora ha pubblicato in tutto 4 album, dai titoli “DNA“, “Salute“, “Get Weird” e “Glory Days“. Nel corso degli anni 2014 e 2016 hanno svolto due Tournée, ovvero “The Salute Tour” e “The Get Weird Tour”. Il successo inizia a farsi vedere di fronte agli occhi a Perrie, Jessica, Leigh-Anna e Jade subito dopo la conclusione di X Factor. Il loro primo singolo ha, infatti, subito raggiunto la vetta delle classifiche nei Paesi irlandesi e del Regno Unito. Il brano ha registrato, in una sola settimana, circa 210.000 copie vendute. Con il trascorrere del tempo le quattro giovani cantanti di Little Mix hanno continuato a vivere di successi. In particolare, sono riuscite a raggiungere un importante traguardo registrando 1 milione di visite in sole 24 ore su Youtube. Ciò è avvenuto con il terzo singolo “Salute“. Ognuna di loro è rappresentata da un simbolo. Perrie da un fiore, Jessica da uno stereo, Leigh-Anne da un cappellino da baseball e infine, Jade da un papillon.