×

Lituania: la nuova meta per gli amanti del benessere e della natura

3224548_lituania

La Lituania è la nuova frontiera del benessere low cost. Almeno queste le intenzioni della piccola repubblica baltica, che si presenterà con questo slogan alla Borsa Internazionale Turistica di Milano puntando così su natura, benessere e congressuale, per dare una svolta al proprio mercato turistico. Lo rende noto l’Ente nazionale per il turismo. Il Paese baltico, nel 2010, si impegna a sostenere il turismo ecologico: laghi, boschi, fiumi per gli appassionati della bicicletta, del campeggio, della barca a vela o della mongolfiera. Il turismo del benessere seguirà di pari passo con allettanti offerte nelle strutture più esclusive, dove non mancheranno i trattamenti a base d’ambra, a prezzi assai competitvi, rispetto alla media europea. Il turismo congressuale sarà un altro obbiettivo che l’Ente Lituano promuovere con costanza, senza nulla togliere al turismo culturale.
Tutto questo reso possibile dalla collaborazione con AirBaltic che ha deciso di rilanciare i voli diretti Roma – Vilnius tre volte a settimana: lunedì, giovedì e sabato a prezzi low cost.

Il costo del biglietto, solo andata, si aggira sui 54 euro, mentre la nuova compagnia nazionale lituana “Star1 Airlines” offre partenze da Milano a prezzi competitivi il martedì ed il sabato, al costo promozionale di 57 euro solo andata.
“Ci auguriamo che i voli a costi contenuti rimangano una realtà duratura per tutto il 2010. La Lituania è una destinazione economica ed ha sempre offerto una vacanza accessibile a tutti” rileva Kristina Sarkyte, Direttrice dell’Ente Nazionale Lituano per il Turismo in Italia.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche