Livelli di polline - Notizie.it
Livelli di polline
Wellness

Livelli di polline

Molte persone soffrono di sintomi allergici fastidiosi quando i livelli di polline sono in aumento. I tipi di pollini che causano la maggior parte dei sintomi allergici sono prodotti da erba, erbacce e alberi. I livelli di polline sono determinati dalla quantità di polline nell’aria e sono più elevati in certi periodi dell’anno.


Identificazione
Il polline è una sostanza prodotta dalle piante microscopiche in modo da riprodurre. Il polline si diffonde in aria e viaggia a grandi distanze. Secondo l’American Academy of Allergy Asthma and Immunology, i livelli di polline sono misurati dal National Allergy Bureau.

Funzione
Misurare i livelli di polline richiede un campione di polline. I campioni di polline sono raccolti con dispositivi di campionamento dell’aria con cui si intrappola il polline su una superficie appiccicosa. Gli esperti determinano il livello di polline per la giornata contando i grani di polline al microscopio.

Effetti
Misurare i livelli di polline e predire i livelli di polline futuri è importante per chi soffre di allergie.

Evitare l’esposizione al polline è la migliore linea d’azione per chi soffre di allergie. Misurare i livelli di polline nell’aria aiuta chi soffre di allergie a pianificare la propria giornata e le loro attività. Secondo Achoo Allergy, coloro che soffrono di allergie dovrebbero limitare la loro attività all’aperto quando il polline è maggiore per ridurre i sintomi allergici.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche