×

LIVENow trasmette American Express Unstaged con Lizzo, artista vincitrice di 3 Grammy

La superstar vincitrice di tre Grammy Award con oltre 5 miliardi di stream globali regalerà una performance davvero straordinaria.

American Express Unstaged Lizzo

American Express Unstaged con Lizzo che sarà in streaming in esclusiva su LIVENow domenica 5 dicembre alle 3.00 del mattino e che rimarrà disponibile in VOD per le 48 ore successive.

American Express Unstaged con Lizzo in onda su LIVENow

Talento travolgente, innovativo e veramente coinvolgente: Lizzo è stata scelta come performance finale di American Express Unstaged 2021. I possessori di American Express e i fan potranno assistere alla performance della vincitrice di tre Grammy Award dal vivo o virtualmente, per scatenarsi e riassaporare una grande dose di sana energia.

Domenica 5 dicembre 2021 alle 3.00 del mattino, da South Beach di Miami, si svolgerà di fronte a un pubblico dal vivo e in live streaming, American Express Unstaged con Lizzo, che chiuderà le esperienze musicali 2021 per i possessori di American Express e i fan con una performance unica accompagnata da giochi pirotecnici che daranno ancora più enfasi ai brani preferiti dal pubblico e alle sue nuove canzoni, contornando uno spettacolo davvero straordinario.

I fan possono guardare l’esibizione anche con un massimo di 3 amici e interagire tramite chat attraverso la funzione “Watch Together” di LIVENow. Inoltre, un numero limitato di membri Platinum Card di American Express avranno l’opportunità di acquistare i biglietti per essere tra il pubblico dello spettacolo a Miami, ulteriori dettagli verranno rilasciati in un secondo momento.

American Express Unstaged Lizzo

American Express Unstaged con Lizzo in onda su LIVENow: l’entusiasmo dell’artista

Lizzo, superstar vincitrice di tre Grammy Award, è diventata un’artista di fama internazionale con oltre 5 miliardi di stream globali e il raggiungimento della certificazione di platino per l’album di debutto, “Cuz I love you”.

American Express ha annunciato che sarà lei la protagonista della prossima – e ultima per il 2021 – puntata del proprio format musicale.

A tal proposito, Lizzo ha commentato:Esibirsi è una delle massime espressioni d’amore che si possa sperimentare con i propri fan. Poter chiudere quest’anno con una speciale esibizione con American Express Unstaged, per i miei fan in tutto il mondo, è davvero incredibile. Entrare in contatto in modo autentico con il mio pubblico è per me di estrema importanza e non vedo l’ora che vedano cosa abbiamo organizzato per questa straordinaria esibizione”.

Contents.media
Ultima ora