×

Lo show di Fiorello sarà “il più grande spettacolo dopo il weekend”

default featured image 3 1200x900 768x576

fiorello 3 265x300Si intitola “Il più grande spettacolo dopo il weekend” il nuovo show di Fiorello, dal 14 novembre su RaiUno.

Su Twitter nei giorni scorsi è impazzata la caccia al titolo del nuovo programma di Fiorello. I “followers” del mattatore siciliano hanno cercato di risolvere l’arcano e il video, con l’annuncio e il nome della fan che ha indovinato, è andato in onda sul Tg 1.
Si chiamerà “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, e non “Buon Varietà” come era stato ipotizzato precedentemente. Fiorello ha voluto così rendere omaggio ad una delle hit dell’anno, “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang” dell’amico Lorenzo Cherubini, che sarà anche ospite dello show.

Lo showman ironizza: “E’ il più grande spettacolo dopo il weekend non perchè sarà il migliore, ma perchè sarà l’unico. Di lunedì ci siamo solo noi come varietà”.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
paoletta
25 Ottobre 2011 17:20

grande Fiore… considerati gli ultimi flop della rai, con personaggi che vanno altrove, spettacoli noiosi con cali vertiginosi, ci vuole necessariamente qualcuno che risollevi un po’ le sorti della rete ammiraglia, no? lui è il miglior showman in italia, simpatico, pieno di verve e di talento, per me sono soldi ben investiti!


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora