Lo spot Lavazza di Luca Laurenti e Paolo Bonolis: gli angeli custodi
Lo spot Lavazza di Luca Laurenti e Paolo Bonolis: gli angeli custodi
Gossip e TV

Lo spot Lavazza di Luca Laurenti e Paolo Bonolis: gli angeli custodi

“Gli angeli custodi “è una delle pubblicità più famose e ironiche del duo Bonolis-Laurenti.
Lo spot è per Lavazza, la storica azienda italiana produttrice di caffè tostato, offrendo ai consumatori ideali momenti quotidiani legati alla cultura di essere tipicamente italiani. Dopo Presepe Vivente e L’incontro del 2001, nel 2002 questo spot esilarante vede protagonisti i due comici attendendo in Paradiso la venuta dei loro Angeli Custodi.

Lo sketch

Salutando gli angeli che partono dal paradiso per raggiungere i terrestri su di un immaginario treno, si siedono con San Pietro, custode a sua volta del Paradiso. Sorseggiando un caffè assistono al loro arrivo: sono gli stessi attori travestiti che scherzano su come i reali protagonisti siano cresciuti, facendo capire che li attendono delle affettuose torture. Tra gli altri attori che si sono alternati accompagnando i comici ricordiamo Tullio Solenghi e Riccardo Garrone,Laura Chiatti, o ancora star internazionali come Julia Roberts, Gabriele Salvatores, Daniele Luchetti.

Nel 2012 Paolo Bonolis e Luca Laurenti lasciano il Paradiso Lavazza, con un comunicato stampa che li ringrazia per gli undici anni di proficua collaborazione.

Il comico che li sostituirà sarà Enrico Brignano, caratterista romano che si manterrà sulle corde dell’ironia del duo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche