> > Lo stagista che si addormenta nel suo primo giorno di lavoro

Lo stagista che si addormenta nel suo primo giorno di lavoro

dormire1

E' curioso quanto accaduto ad un stagista, al primo giorno di stage. L'uomo è stato immortalato in una foto intento a schiacciare un pisolino mentre si trovava nella propria scrivania. Una pessima figura e di certo non il modo più consono per farsi apprezzare dai propri superiori proprio durante i...

E’ curioso quanto accaduto ad un stagista, al primo giorno di stage. L’uomo è stato immortalato in una foto intento a schiacciare un pisolino mentre si trovava nella propria scrivania. Una pessima figura e di certo non il modo più consono per farsi apprezzare dai propri superiori proprio durante il primo giorno di lavoro.

Eppure è quanto accaduto a uno stagista, che è stato colto in flagrante dai suoi colleghi, che per dispetto lo hanno immortalato in una foto che è finita sul social network Reddit, e che ha scatenato l’ironia degli utenti, che si sono divertiti a modificarla in quella che si chiama PsBattle, cioè battaglia di Photoshop.

Ognuno ha modificato l’immagine nei modi più disparati a proprio piacimento e al suo risveglio lo stanco stagista ha dovuto prendere atto di essere davvero diventato lo zimbello del web.
Il ragazzo, secondo quanto raccontato dall’Huffinghton Post, non è stato licenziato e anzi, aveva una valida ragione per schiacciare quel pisolino: di recente gli sarebbe stata diagnosticata una forte anemia, e come si può notate anche dal suo colorito pallido, la sonnolenza è uno dei sintomi più evidenti della carenza di ferro nel sangue.