×

Lo stipendio medio di un prete cattolico

default featured image 3 1200x900 768x576

Lo stipendio medio di un prete cattolico
Se siete alla ricerca di una carriera che offre l’opportunità di impilare fino ricchezze terrene, qualsiasi lavoro nel clero probabilmente non è la scelta migliore. Se hai sentito la chiamata, però, potrebbe essere curioso di sapere la vostra capacità di sostenere te dovrebbe diventare un sacerdote cattolico, come sei destinato ad avere spese come qualsiasi altro membro del laicato.

Prima di dedicare la tua vita alla Chiesa, studiare l’impatto finanziario della vostra decisione.

Retribuzione media
A partire dal 5 Novembre, 2010, lo stipendio medio di un prete cattolico per le aperture pubblicizzata negli Stati Uniti è stato di $ 40.000, secondo Simply Hired. Compenso annuale da zona a zona è molto variabile, comunque, oscillando larga come 29.211 $ a Phoenix per $ 44.566 a Miami nel corso del 2010, secondo Expert Stipendio.

Il Bureau of Labor Statistics professionale Outlook ‘note Manuale che un prete da portare a casa guadagni in denaro può essere significativamente inferiore – meno di $ 20.000.

Altri profitti
Le note di Outlook sul lavoro manuale che pacchetto retributivo uno preti cattolici romani ‘offre molto di più di compensazione in denaro. Corpo in una canonica, uno stipendio per un veicolo e cibo e assistenza sanitaria sono spesso offerto dalla chiesa, aiutando alzare di un prete della linea di fondo di compensazione a livelli più in linea con gli stipendi riportato da agenzie di stipendio-watching.

Educazione
Per diventare ordinato sacerdote cattolico, un uomo deve ottenere un significativo livello di istruzione. A quattro anni di laurea è richiesto, che viene poi seguita da un periodo di quattro anni di studio nei seminari dopo il diploma al college. Anche se gli uomini devono pagare il loro modo attraverso l’università, la chiesa offre borse di studio e in modo che siano accesi nessuno lontano da frequentare seminari a causa del fabbisogno finanziario.

Career Outlook
Un minor numero di uomini che entrano seminario e diventare ordinato ha aumentato la domanda per i sacerdoti, e una carenza continuata di sacerdoti ordinati è destinato a continuare, facendo opportunità di lavoro per ordinati sacerdoti cattolici abbondante.

Variabili
La quantità di denaro un sacerdote Catholic porta a casa alla fine del mese, varia ampiamente dalle dimensioni della sua parrocchia, la comunità in cui vive e il costo della vita nella sua parte del paese. A causa di questo, si dovrebbe studiare le opportunità locali per una stima più accurata della capacità di guadagno di un prete nella vostra zona.

Per saperne di più: il salario medio di un prete cattolico | eHow.com http://www.ehow.com/about_7461871_average-salary-catholic-priest.html # ixzz1VSQ08vPK

Contents.media
Ultima ora