×

Lo Yoga sotto le lenzuola… Sexy Yoga con furore!

Condividi su Facebook

E se c’è qualcosa che accomuna lo yoga al sesso… non sono certo solo le “posizioni”!

Udite udite (anzi… leggete leggete): lo yoga sembra essere uno dei modi migliori per favorire il sesso alle stelle!

Piegamenti in avanti e piegamenti all’indietro…

e i nervi della cintura pelvica si contraggono e si tendono facendo pulsare di più i desideri: è quello che ci promettono 12 diverse pose sviluppate dagli studi di Delhi eseguiti dal dott. Mini Shastri!

Ed ecco quindi il Sexy Yoga, nato per aprire i 7 chackra (i punti dell’energia) e far produrre gli ormoni dell’eccitazione.

E così, mentre corpo e mente si uniscono in armonia… la pulsione di anima e fisico si esplica al meglio nella fusione con chi si ama e si desidera!

Il tutto attraverso esercizi di equilibrio e respirazione che faranno aumentare la propria energia vitale e la propria coscienza biomagnetica!

Gli studenti di Sexy Yoga devono prima padroneggiare le tecniche di respirazione, di meditazione e lo Yoga classico con stretching posture che stimolano il rilascio di energia cosiddetta kundalini.

Ci sono varie pratiche che migliorano l’intimità fisica, riducono l’ansia, aiutano le disfunzioni erettili e nelle donne possono aiutare il ritorno di una buona vita sessuale dopo la gravidanza.

Giù i veli… arriva il Sexy Yoga!!!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.