> > Loano: yacht in fiamme, tre i morti

Loano: yacht in fiamme, tre i morti

yacht in fiamme a Loano

In seguito all'esplosione di uno yacht avvenuta a Loano, tre persone sono morte. E' quanto emerge dalla notizia giunta questa mattina nel porto di Loano, dove uno yacht, ormeggiato, è esploso. A bordo vi erano due uomini e due donne. Sul luogo sono intervenuti sia i vigli del fuoco che i carabinie...

In seguito all’esplosione di uno yacht avvenuta a Loano, tre persone sono morte.

E’ quanto emerge dalla notizia giunta questa mattina nel porto di Loano, dove uno yacht, ormeggiato, è esploso. A bordo vi erano due uomini e due donne. Sul luogo sono intervenuti sia i vigli del fuoco che i carabinieri per verificare quanto successo e la dinamica. Le vittime sono di origine tedesca. In base a quanto si apprende, l’unica persona che si è salvata ce l’ha fatta buttandosi in acqua, dove è poi stata salvata e portata a riva dai soccorritori. La donna è stata svegliata in seguito alle urla. L’incidente è avvenuto intorno alle prime luci del mattino, ovvero verso le 5, 30 circa.

Per le altre persone non c’è stata nessuna possibilità di scampo e di salvezza in quanto le fiamme hanno invaso le loro cabine rendendo difficili e impossibili i soccorsi e la possibilità di salvarle in seguito all’esplosione che si è verificata. I soccorritori hanno fatto il possibile per salvarle, arrivando addirittura a tagliare lo scafo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare e le persone sono morte.