> > Locale Loolapaloosa, aperitivo e ballo sui tavoli

Locale Loolapaloosa, aperitivo e ballo sui tavoli

default featured image 3 1200x900

Ballare sui tavoli, far “baraonda” con un sacco di amici, incontrare tantissima gente e divertirsi, divertirsi, divertirsi. Questi comportamenti sono praticamente obbligatori se si nel locale “cool” Loolapaloosa. Per essere pervasi da pura energia e godersi la notte sfrenata della movida mil...

Ballare sui tavoli, far “baraonda” con un sacco di amici, incontrare tantissima gente e divertirsi, divertirsi, divertirsi. Questi comportamenti sono praticamente obbligatori se si nel locale “cool” Loolapaloosa. Per essere pervasi da pura energia e godersi la notte sfrenata della movida milanese di corso Como, una visitina in questo affollatissimo tempio notturno è l’ideale. Si può iniziare con il classico aperitivo per poi trovarsi a ballare e scatenarsi per tutta la notte, fino all’alba.
Ogni giovedì si svolge l’evento “Aperitivo Sapori d’Italia” dove si possono degustare le invitante specialità della nostra Terra-
Ogni giovedì notte è protagonista dalle 22.30 lo spettacolo delle Coyote Ugly Party dancing, per una serata di “lady disco”.
La domenica è giorno di happy hour, servito dalle 18 alle 22.
Anche a pranzo il locale è aperto e diventa rifugio per chi nella pausa pranzo vuole un veloce primo o piatto unico, birra e caffè.
L’ambiente è di tendenza e spigliato ed è probabile la selezione all’ingresso.
Loolapaloosa è aperto tutti i giorni.

LOOLAPALOOSA
Corso Como 15
www.loolapaloosa.com

Per info prenotazioni tavoli:
info@loolapaloosa.com
Enzo cell. +39 338 8402140

Per info prenonazioni aperitivo e buffet riservati:
Tony cell. + 39 388 1142802

Numero locale: 02 6555693
Secondo numero Locale: 02 62060114
Segnala questo articolo su:Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.