Locali estivi in Liguria: i più belli da provare - Notizie.it
Locali estivi in Liguria: i più belli da provare
Vacanze

Locali estivi in Liguria: i più belli da provare

In questo articolo andiamo a scovare alcuni fra i locali più rinomati e incantevoli della riviera ligure.

Una delle mete più apprezzate dai turisti del nord Italia è certamente la Liguria. Grazie alla sua vicinanza molti cittadini delle regioni limitrofe, come Piemonte e Lombardia, trascorrono le ferie nelle località balneari lambite del mar Ligure. Un connubio perfetto tra mare, arte, tradizione e cultura. Una destinazione per tutti, giovani e famiglie, che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.

A seguire un elenco con i locali estivi più belli da testare della regione, dove trascorrere le giornate d’estate.

Bagni Santa Chiara

Stabilimento balneare situato tra i borghi marinari di Boccadasse e Vernazzola, a Genova. Un angolo di riviera con un panorama straordinario per evadere dal traffico, dalla vita frenetica della città e dalle spiagge perennemente affollate. Una palafitta sul mare dove trascorrere l’ora dell’aperitivo in totale quiete e relax, di fronte a un panorama ammaliante creato da un mare incantevole.

SYS – Sporting Club

Uno dei locali più in voga e alla moda di Genova.

Una struttura a 360 gradi con stabilimento balneare, ristorante, dj set sulla spiaggia. In più una terrazza dove assaporare i propri cocktail seduti su comode poltroncine e osservare la bellezza del mare che è di fronte.

GoldenBeach

E’ una discoteca di Albisola, in via della marina, un centro a pochi chilometri da Savona. Vengono trasmessi i tormentoni dell’estate ogni venerdì e sabato notte alle 23,30 fino alle 4 del mattino. Sono diversi i pacchetti per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo, in un’atmosfera piacevole e affascinante. Apericena sulla spiaggia più ingresso in discoteca a 25 euro ogni venerdì dalle 21,30. Il sabato, sempre allo stesso orario, vi è la cena, con menù di pesce o carne e ingresso in disco, al prezzo di 35 euro.

Bajda Disco Beach

Discoteca che si affaccia sul golfo di Noli, piazzale Fratelli Rosselli. Una programmazione musicale adatta a tutti i gusti. Il martedì sera predominano, in due sale differenti, raeggeton e latinamericano; il sabato tre sale ospitano musica commerciale, hip hop e revival.

La struttura è facilmente raggiungibile dai parcheggi grazie alle navette gratuite messe a disposizione dei clienti.

Cafè del Mar

E’ un locale suddiviso in due terrazze sito in corso Italia, a Genova. E’ famoso per l’abbondante menù a buffet dell’apericena, oltre ad un pranzo preparato con le prelibatezze offerte dal mare. Il tutto associato a un buon cocktail da sorseggiare al tramonto. Dj set giovedì, venerdì e sabato a partire dalle 22. Il sabato dalle 6 alle 10 di è dedicato alla musica live, la domenica alle serate kik@ friendly.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche