Locali estivi in Puglia: i 10 migliori da provare
Locali estivi in Puglia: i 10 migliori da provare
Lifestyle

Locali estivi in Puglia: i 10 migliori da provare

Per chi ancora non sa dove passare la propria estate, ecco qui 10 locali estivi, le migliori, che potete trovare in Puglia

Tante sono le mete che ognuno di noi ha in mente per il periodo delle vacanze estive e, tra vari luoghi, ecco che la Puglia ottiene il primato grazie a vari posti come Salento, Gargano, Bari, Trani, Taranto, Brindisi, Tremiti ed altro ancora.

I migliori locali estivi in Puglia

Oltre che a visitare i luoghi, musei, cattedrali e castelli, non è da sottovalutare anche il fattore locali by night. Ecco i 10 migliori locali estivi da provare assolutamente se vi trovate in Puglia.

Divinae Follie

Divinae Follie è situato a Bisceglie, Puglia. Dal 1990 ha fatto ballare le ultime generazioni e fatto divertire molti giovani, soprattutto il sabato notte. Notte animate grazie alla house music. Struttura di due locali, adattato sia per l’inverno che per l’estate. Molti artisti famosi hanno preso parte alle serate presso tale discoteca sia dj che cantanti nazionali ed internazionali.

Trappeto

Discoteca e Lido situato a Monopoli, provincia di Bari dentro un antico frantoio cinquecentesco. Arredato con gusti moderni nonostante la taverna sia scavata dentro la roccia.

Struttura attenta ai particolati con molte decorazioni e privè adatti sia per lo stile movida notturno che per quello classico ed elegante. Ambiente che regala momenti unici e rilassanti grazie al Lido e alla spiaggia che si affaccia sul mare.

Lido Sabbiadoro Discoteca

Lido sempre a Monopoli, si trova nella zona balneare direttamente sulla spiaggia famosa per la sua sabbia molto e fine e di aspetto dorato. Musiche hip hop, dance, afro e raggamuffin accompagnano le notti dei giovani affamati di vita e divertimento.

Histoire e Bilbò Discoteca

Locale elegante e molto raffinato che si trova a Foggia. Locale destinato alla mondanità e al glamour. l’Histoire ha due ambienti musicali in modo da soddisfare chiunque vi entri dentro. Una per giovani che amano musiche da dj del luogo e anche internazionali mentre l’altro ambiente Bilbò Just Club dedicato ad un pubblico di fascia di età maggiore.

Target discoteca

Locale situato a Bari in due differenti zone, destinato al divertimento serale all’insegna dell’eno-gastronomia e alla musica latina, house, commerciale. Ambiente che richiama lo stile americano per rinfrescarsi con qualche cocktail. Si fanno anche feste di compleanni, addio al celibato/nubilato, lauree, feste e meeting. Locale adatto anche in inverno.

Demodè disco

Demodè Club si trova a Modugno. Locale dedicato ai live-show da parte dei grandi artisti nazionali e internazionali ma anche per i cantanti emergenti ma non solo, si organizzano anche serate a tema per ballare o assistere ad alcune performance. Si ballano musiche hip hop ma anche dance anni ’90.

Eremo club

Eremo è un locale situato a Molfetta a pochi chilometri da Bari. Locale dedicato agli amanti della musica e al ballo che si affaccia sulla spiaggia.

Guendalina club

Discoteca molto conosciuta e famosa in sud Italia, situato a Santa Cesarea Terme. la discoteca ha 3 sale e in ognuna di esse si ascoltano brani messi da diversi DJ che amano la musica elettronica.

Cromie disco

Cromie Disco si trova dentro il parco di Felisia, Castellaneta Marina, Taranto. È una delle discoteche più grandi che si trovano nel sud Italia, aperta sia in estate che in inverno. Ambiente confortevole grazie al sistema di luci a programmazione artistica.

Rio Bo

Rio Bo è una discoteca situata a Gallipoli, Lecce. Locale che si dedica completamente alla musica commerciale in una location molto trendy nonostante sia stata ricavata da una masseria facente parte del seicento con delle terrazze che si affacciano sul mare e piscina.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche