Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Location in Orange County
Lifestyle

Location in Orange County


Le location nuziali in Orange County (la famosa O.C.) regala alcuni degli scenari più spettacolari che la California ha da offrire. Molte sono situate direttamente sulle spiagge, mentre altre possono essere trovate nei grandi giardini di rose vicino alle montagne di San Bernardino. L’ampia varietà di location di Orange County può ospitare quasi qualsiasi stile di matrimonio.

Resort

I resort sono comuni a Orange County, e molti sono situati direttamente su una spiaggia che ospita un assortimento di eventi. Il Balboa Bay Club & Resort offre un panorama di 15 acri di baia per qualsiasi cerimonia, sfarzosa o intima. La posizione del resort, tra Los Angeles e San Diego, è ideale perché gli sposi e i loro invitati possano assistere a eventi speciali prima e dopo la cerimonia nuziale. Per esempio, gli invitati possono prendere il traghetto fino all’isola di Balboa e fare un po’ di shopping al Fashion Island a al South Coast Plaza.

Questa struttura offre un ambiente all’aperto, con un quartetto d’archi ed è in grado di ospitare 350 invitati per la cerimonia e 500 per il ricevimento.

Edifici pubblici

Anche edifici pubblici come palazzi di giustizia e biblioteche possono ospitare matrimoni; per esempio, la Nixon Library nel Yorba Linda funge da location per diversi eventi. L’edificio è caratterizzato da roseti e una sala ricevimenti e ha ospitato parecchie cerimonie nuziali. Questa struttura può ospitare 450 invitati sia per la cerimonia che per il ricevimento e offre sia un servizio di catering che di fioristi. La Nixon Library fornisce anche una sala da ballo, un pianoforte a coda Steinway, viste sul giardino, camini, candelieri di cristallo, un gazebo rustico, un bar e dei camerini per sposi, damigelle e testimoni.

Location sugli scogli

Le location sugli scogli si affacciano ovviamente sull’oceano e il Laguna village offre una location sugli scogli con tanto di vista frontale dell’oceano sulla costa di Laguna Beach.

Questa struttura offre una varietà di pacchetti matrimoniali tutto incluso, tra cui scegliere e un coordinatore di eventi in sede, con cui organizzare tutto nei minimi dettagli. Il Laguna Village è dotato di giardini, decorazioni, un gazebo in ferro battuto che si affaccia sull’oceano, un DJ, un servizio di parcheggio, un grande patio, un bar, un servizio di catering e tutte le attrezzature audio-visive di cui si potrebbe aver bisogno in tali occasioni. Il Laguna Village provvederà a prenotare alloggi in alberghi a una distanza dalla location percorribile a piedi.

Ristoranti

Organizzate il vostro matrimonio in un ristorante di Orange County. I ristoranti rinomati per le cerimonie nuziali includono il Coco Palm Restaurant, il Tanzore Restaurant e il Summit House. Quest’ultimo, situato a Fullerton, vanta una vista di North Orange County e delle montagne di San Bernardino dalla sala da ballo, dal patio e dai parchi. Progettato in uno stile architettonico ispirato alle residenze di campagna inglesi, Summit House è caratterizzata dagli alti soffitti, da finestre che partono da terra e arrivano al soffitto e da camini.

Possono essere ospitati un matrimonio e un ricevimento di oltre 250 invitati. Questa location offre anche la sala da ballo Grand Summit, un gazebo, vista sul giardino, un wine bar, un servizio di catering, un’agenzia di pulizie, un servizio parcheggio, un patio dove servire i cocktail e attrezzature audio-visive.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche