Location nuziali a Bloomington, Indiana - Notizie.it
Location nuziali a Bloomington, Indiana
Matrimonio

Location nuziali a Bloomington, Indiana


Molti eventi speciali avvengono a Bloomington, Indiana, ogni anno. Anche il vostro grande evento, il matrimonio, può avere luogo a Bloomington, dove potete scegliere location al coperto o all’aperto. Sia che vogliate la vista paesaggistica del Lago Monroe, come sfondo, o preferiate uno scenario elegante, al coperto, Bloomington avrà una location perfetta per il vostro matrimonio.

Four Winds Resort and Marina

Situato su una proprietà di 70 acri, ricca di foreste, con viste del Lago Monroe, il Four Winds Resort and Marina ospita una sala da ballo, che può accogliere fino a 200 invitati, e i terreni circostanti possono contenere fino a 400 invitati. La vostra cerimonia nuziale e il ricevimento possono essere tenuti qui, dove potete scegliere antipasti e un menù per la cena. Il Four Winds Resort and Marina offre una sala in riva al lago per gli sposi, se prenotate almeno 10 stanze per due notti, tariffe scontate per le prenotazioni di gruppo, liste di fornitori, biancheria da tavola a scelta e siti vicino al lago per le foto.

Indiana University Auditorium

Le cerimonie nuziali e i ricevimenti all’Indiana University Auditorium si tengono nella Hall of Murals.

Questa elegante location nuziale è caratterizzata da un soffitto alto 10.50 metri, scalinate alle estremità settentrionali e meridionali, muri e ringhiere di marmo e murales restaurati e senza tempo del pittore americano Thomas Hart Benton. Il giorno del vostro matrimonio ci sarà una terrazza coperta, piante, tavoli da quattro, sei e otto posti, tavoli tondi da 80 cm, banconi portatili e illuminazione regolabile. Nello spazio di 618 metri quadri si possono accogliere 350 persone per un ricevimento nuziale. Si può consumare alcol, ma soggetto a regole e a restrizioni. E’ disponibile una lista dei fornitori, ma niente vi vieta di scegliere chi preferite. Un pianoforte, attrezzature audio-visive, palchi, alzate corali e una pista da ballo sono disponibili su richiesta.

Deer Park Manor

Deer Park Manor è una riserva naturale recintata che ospita fauna selvatica, come il cervo e la volpe rossa, e ha una fontana centrale in cortile. Questa location offre una sala dove gli sposi possano prepararsi.

Le cerimonie nuziali e i ricevimenti possono essere tenuti all’aria aperta, ma Deer Park Manor ha una sala con soffitto da cattedrale, che può accogliere fino a 200 invitati per la cerimonia. La sala può ospitare 140 invitati per il ricevimento, ma le porte che portano alle terrazze possono essere lasciate aperte per creare più spazio. E’ disponibile una lista dei fornitori, ma voi potete scegliere chi preferite. E’ possibile consumare alcol, purché sia servito da fornitori con licenza. Sono disponibili i fioristi, i wedding planner e un impianto di diffusione sonora con microfono. Troverete un lettore CD e mp3 con altoparlanti in tutto Deer Park Manor oppure potete assumere un DJ o altri artisti.

The Fields

Le cerimonie nuziali e i ricevimenti possono essere celebrati al The Clubhouse, un granaio degli anni ’40, elegantemente rinnovato e situato a The Fields, un’area residenziale di 58 acri. The Clubhouse è una location di 3048 metri quadri, con un soffitto da cattedrale, alto 7.30 m, pavimenti di legno e un grande camino di granito, alto fino al soffitto, a due lati.

Può contenere fino a 250 invitati nella sua sala di 823 metri quadri. Il catering sarà quello della cucina attrezzatissima del Clubhouse o uno scelto da voi. Tavoli e sedie sono inclusi, e la stanza può essere preparata il giorno prima del matrimonio. Le tariffe variano in base al giorno della settimana in cui avete deciso di sposarvi, se la cerimonia sarà celebrata di giorno o di notte e se gli invitati saranno 125 o 250.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.