Location nuziali all'aperto in Indiana - Notizie.it
Location nuziali all’aperto in Indiana
Matrimonio

Location nuziali all’aperto in Indiana


L’Indiana fornisce temperature miti nei mesi primaverili ed estivi, che permette alle coppie di fidanzati di avere matrimoni all’aperto. Molte delle location nuziali in Indiana forniscono dei gazebo o dei prati per le cerimonie all’aperto. Dopo lo scambio delle promesse, la coppia sposata e gli invitati possono approfittare dei padiglioni per il ricevimento. Altri servizi provvisti dalle location nuziali del’Indiana includono catering e intrattenimento musicale.

The Mansion at Oak Hill

The Mansion at Oak Hill si trova a Carmel, a circa 45 minuti da Indianapolis. Questa proprietà di 110 acri ospita una dimora in stile coloniale, costruita nel 1940, e un prato che viene solitamente usato per le cerimonie nuziali; la mansione fornisce sedie e un palco. I ricevimenti possono essere organizzati nella Grand Ballroom, che ospita fino a 500 invitati, e nella Garden Room, uno spazio intimo per 25-30 invitati. La Garden Room si affaccia sul prato, dove vengono celebrate le cerimonie all’aperto.

I ricevimenti all’aperto possono essere tenuti nell’Outdoor Tent Pavilion: questo spazio ha una pista da ballo in legno e può accogliere 250 persone. Sono disponibili anche servizi di catering.

Lakeside Reflections

Lakeside Reflections è a meno di 20 minuti dal centro di Jeffersonville nell’Indiana meridionale, sul fiume Ohio. Questa location nuziale ha un gazebo all’esterno, per le cerimonie nuziali; il gazebo offre una vista sul lago. Il personale del Lakeside Refletions include un wedding planner, un DJ per l’intrattenimento del ricevimento e un fiorista. La Main Hall è vicina al lago e può accogliere 450 invitati. La location fornisce sedie e tavoli.

The Shiloh

Fort Wayne, Indiana, ospita The Shiloh, una location nuziale che offre cerimonie nuziali all’aperto nei suoi Annalynn Gardens. I Gardens hanno un gazebo apposta per la cerimonia, che si affaccia sul lago di The Shiloh. Questa location nuziale fornisce sedie per la cerimonia.

The Shiloh ha due sale banchetti per il ricevimento: entrambe le sale combinate sono in grado di offrire spazio per ben 900 persone. E’ disponibile un servizio catering; tuttavia, The Shiloh tiene il cibo all’apeto per non più di due ore, per ragioni d’igiene.

Meyer’s Castle

Situata a Dyer, Meyer’s Castle è una dimora degli anni ’20, costruita nello stile del regno di Giacomo I, a meno di 40 minuti a sud di Chicago, Illinois. Questa location nuziale ha un giardino all’esterno, con una passerella in legno che porta dalla mansione al prato, dove si tengono le cerimonie all’aperto. Le sedie per l’esterno sono fornite da Meyer’s Castle. L’edificio ha un lago dei cigni e una cascata, disponibili per il servizio fotografico. Pavoni ed emù gironzolano per la proprietà e possono essere avvistati durante la cerimonia. Due sale banchetto all’aperto, coperte da due baldacchini, si trovano nella proprietà del castello per ricevimenti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*