Location nuziali in Missouri - Notizie.it
Location nuziali in Missouri
Matrimonio

Location nuziali in Missouri


Quando si tratta di location per cerimonie e ricevimenti nuziali, di certo non vi mancheranno le opzioni in Missouri. Luoghi al coperto o all’aperto – alcuni rustici, altri lussuosi ed eleganti – sono disponibili lungo tutto lo stato del Midwest. Il numero degli invitati non è un problema in Missouri: molte location possono accogliere sia piccoli che grandi eventi.

Cappelle

Una vasta gamma di cappelle nuziali sono situate in Missouri, inclusa la Stonegate Glass Chapel, una cappella non confessionale che si trova a Walnut Shade, caratterizzata da colonne romaniche e da un candeliere. Inclusi nel prezzo ci sono alberi di fico e felci per adornare l’altare, nonché una macchina delle bolle. La cappella può contenere 150 invitati seduti.

Le coppie che preferiscono avere una cerimonia più intima, dovrebbero prendere in considerazione la Log Chapel of the Ozarks, a un paio di chilometri a nord di Branson. La cappella, una cascina di cedro di una stanza nei boschi, può contenere massimo 12 persone.

Sale banchetto

Il Missouri è dotato di un vasto assortimento di sale banchetto, inclusa la Sawyer Room, situata al quinto piano della Mark Twain Tower, nel centro di Kansas City.

La sala, che può accogliere fino a 300 persone, è dotata di soffitti alti 6.70 m, pavimenti di marmo e sette candelieri.

Un’altra opzione sarebbe la Coronado Ballroom a St. Louis, che offre tre location per cerimonie. Quella più piccola, la Bradshaw Room, può ospitare 150 invitati, seguita dalla South Ballroom, che ha candelieri di cristallo e porte a specchio e può accogliere fino a un massimo di 250 persone. La sala più spaziosa, la Coronado Ballroom, che dà il nome all’intera struttura, ha un soffitto con capriate di legno e colonne di marmo. E’ usato sia per cerimonie che per ricevimenti e può contenere fino a 350 persone.

Hotel e Resort

Molti hotel e resort del Missouri offrono servizi per matrimoni, e parecchi sono in grado di ospitare eventi numerosi. Al Chateau sul Lago Resort, a Branson, le coppie possono celebrare sia la cerimonia che il ricevimento nella Great Hall, di quasi 10000 metri quadri, che può contenere agevolmente 1500 persone ed è caratterizzata da candelieri di alabastro e pitture di castelli.

In alternativa, gli sposi possono pronunciare il sì all’esterno, con il Lago Table Rock sullo sfondo. Il resort ha anche una serie di articoli per le decorazioni, come un pianoforte a mezza coda e fontane di champagne e cioccolato.

Il Capitol Plaza Hotel and Convention Center nella capitale dello stato, Jefferson City, è ideale per grandi ricevimenti nuziali, dal momento che la sala da ballo di 3600 metri quadri può ospitare 800 persone. Sono disponibili anche sale banchetto più piccole.

Cascine

Le coppie che desiderano uno scenario rustico per il loro matrimonio, dovrebbero prendere in considerazione una delle parecchie cascine del Missouri, come Walnut Springs Farm a Marshfield, che ha un fienile secolare con un soffitto alto 7.62 m. Il fienile si trova nel Registro dei Siti Storici di Interesse Nazionale.

A un paio di chilometri a nord-ovest di Kansas City, la Weston Red Barn Farm offre location per cerimonie al coperto o all’aperto, tra le quali il granaio.

La cascina può organizzare falò, con un certo preavviso.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche