Location nuziali nel Nord California | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Location nuziali nel Nord California
Lifestyle

Location nuziali nel Nord California


Il Nord California è caratterizzato da molte location storiche e pittoresche per il vostro matrimonio. Dai grandi alberghi con spaziose sale da ballo ai padiglioni all’aria aperta, ci sono un sacco di posti tra i quali scegliere. I vostri invitati apprezzeranno anche le attrazioni circostanti della California settentrionale, come la Redwood Forest, il lago Tahoe, la Yosemite Valley e la Baia di San Francisco.

Conservatory of Flowers

Il Conservatory of Flowers, situato nel Golden Gate Park, è una location alquanto pittoresca in cui celebrare un matrimonio. Le cerimonie con meno di 50 invitati possono essere celebrate nell’intima Potted Plant Gallery. Fino a 150 persone possono essere ospitate, invece, nella Orchid Gallery. Per i matrimoni extra-large, con più di 300 invitati, c’è il prato esterno. Tutti i servizi possono essere affittati durante tutto il corso dell’anno.

Conservatory of Flowers

100 John F. Kennedy Drive

San Francisco, CA 94117

415-831-2090

conservatoryofflowers.org

The Pavilion al Vintage Estate Napa Valley

The Pavilion al Vintage Estate in Napa Valley è uno spazio all’aperto di 16000 piedi quadri, progettato esclusivamente per matrimoni.

L’area è caratterizzata da due grandi prati, costeggiati da fontane e da muri ricoperti di edera, con numerosi caratteri decorativi artistici qua e là, come sentieri di mattoni, fiori e statue. La cerimonia all’aperto può ospitare fino a 700 invitati, lo spazio al coperto può contenerne un massimo di 220. Ci sono due alberghi sulla proprietà, dove i vostri invitati potranno comodamente pernottare.

The Pavilion at the Vintage Estate (Napa Valley)

6525 Washington Street

Yountville, CA 94599

707-945-4549

vintageestate.com

L’ Omni San Francisco Hotel

L’Omni San Francisco Hotel è un albergo di lusso, dotato di 332 stanze, situato ai piedi di Nob Hill. L’hotel è ricco di design e di architettura ed è caratterizzato da finestre di 20 piedi, larghe scalinate, rifiniture in marmo italiano e mogano. La sala da ballo di 2800 piedi quadri può contenere fino a 200 invitati ed è dotata di terrazza esterna annessa.

The Omni San Francisco Hotel

500 California St.

at Montgomery

San Francisco, CA 94104

415-677-9494

omnisanfrancisco.com

Rotunda Building

La storica Rotunda Building è situata nel centro di Oakland ed è caratterizzata da una cupola ellittica di 5000 piedi, alta 120 piedi, nella quale si possono celebrare i matrimoni. La struttura è dotata di una grande scalinata, colonne e finiture in oro, e può ospitare fino a 500 persone sedute oppure 1000 in piedi.

Rotunda Building

300 Frank H. Ogawa Plaza

Oakland, CA 94610

510-410-6002

rotundabuildingoakland.com

Hamilton Ballroom

La Hamilton Ballroom è formata da un atrio in stile Art Deco, da una grande sala da ballo e da un cortile con fontana. L’atrio ha delle colonne con finiture dorate e argentate, finestre che arrivano al soffitto ed è provvisto di un grande pianoforte e dei divani. Un portiere rimane nell’atrio 24 ore su 24, per garantire la sicurezza e la comodità dell’evento. Al di là dell’atrio, c’è l’ingresso al Fountain Courtyard, che include una grande fontana e un pavimento a mosaico bianco e nero, circondato da un recinto alto 10 piedi, interamente ricoperto di edera. Si può accedere alla grande sala da ballo, che può contenere fino a 140 invitati, tramite l’atrio o il cortile; essa contiene un grande pianoforte e dei soffitti alti 11 piedi, mentre l’illuminazione è sempre in Art Deco.

Hamilton Ballroom

631 O’Farrell

San Francisco, CA 94109

415-385-5679

hamiltonballroom.com

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche