Location nuziali nella Brown County, Indiana - Notizie.it
Location nuziali nella Brown County, Indiana
Matrimonio

Location nuziali nella Brown County, Indiana


La Brown County, Indiana, è una destinazione molto popolare per i matrimoni, con le sue romantiche locande, dove celebrare il matrimonio dei vostri sogni. Il villaggio di Nashville ha dei ristoranti dove poter tenere le cene di prova e gallerie dove gli artisti del luogo esibiscono le loro opere. Nashville Image Old Tyme Weddings ha la sua cappella nuziale, ma può anche affittare abiti vintage per le foto del matrimonio, scattate in bianco e nero.

Brown County Inn & Harvest Dining Room

La Brown County Inn & Harvest Dining Room può ospitare matrimonio dai 20 ai 250 invitati. La locanda ha un’area per le cerimonie all’aperto e parecchi ristoranti che possono servire il pasto all’interno o all’aperto. Un wedding planner in sede garantirà che tutto fili liscio. Per le coppie che arrivano dall’estero, gli invitati possono alloggiare nella locanda e godersi la piscina riscaldata al coperto, un mini-campo da golf e un campo da beach volley.

La locanda, a tre isolati dal centro di Nashville, ha un ristorante e una sala con intrattenimento dal vivo durante il fine settimana.

Hotel Nashville

L’Hotel Nashville ha un gazebo stagionale all’aperto per un massimo di 75 persone. Intime cerimonie nuziali al coperto, per un massimo di 30 persone, possono essere celebrate durante tutto l’anno, davanti a un rustico camino in pietra. L’hotel si occupa del catering e può sistemare anche i fiori, la musica, il ministro e la torta. L’albergo offre inoltre una colazione continentale gratuita e ha una piscina al coperto, una sauna, una vasca idromassaggio e un terrazzo. Il ristorante, Darlene’s, è aperto solo a cena. Alloggiate in una suite dotata di vasca idromassaggio per due.

Rawhide Ranch

Rawhide Ranch ha 54 acri di boschi, fiumi, stagni e pascoli per una cerimonia all’aperto. I ricevimenti si possono tenere all’aria aperta, nella sala banchetti della “The Buck Inn Stables”, per un massimo di 250 persone, e tutte le stanze possono essere affittate dagli sposi.

Fate una cavalcata, mentre siete là e godetevi i falò notturni.

Artists Colony Inn Bed and Breakfast

L’Artists Colony Inn Bed and Breakfast, risalente al XIX sec., situata al centro di Nashville, ha una sala banchetti che può accogliere fino a 80 persone. Un grande camino in pietra, tappeti orientali e soffitti a travi sono caratteristiche del periodo. Prima o dopo la cerimonia, fate un giro del villaggio in carrozza. L’hotel ha 20 stanze, più una suite dotata di idromassaggio per le lune di miele; la colazione è inclusa. L’hotel non serve alcol, ma potete portarlo voi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*