×

Location per un matrimonio all’aperto a Griffin, Georgia

Situata a circa 50 miglia a sud-ovest da Atlanta, nella Spalding County, Griffin è una piccola, prosperosa città con una ricca storia. Molti cittadini scelgono di sposarsi lì, e i pittoreschi edifici storici e i tanti spazi all’aperto rendono Griffin anche un’affascinante location nuziale. Se state cercando un posto all’aperto dove celebrare il vostro matrimonio, troverete parecchie opzioni in questa cittadina della Georgia.

Meadowlark Gardens

Meadowlark Gardens è lo scenario perfetto per i matrimoni all’aperto. Costruiti all’inizio degli anni ’40 come ritiro di campagna per gli Ingram, una delle prime famiglie di industriali di Griffin, i giardini sono stati mantenuti con cura e allargati nel corso degli anni, fino a includere più di 30 acri di terra, che comprendono alberi di magnolia, ciliegi e tradizionali siepi.

I giardini sono dotati di alcuni spazi al coperto, ma anche le numerose zone all’esterno offrono ombra e riparo, essendo dotate di una veranda e di una piscina coperta. The Gardens ospitano un numero limitato di matrimoni ogni anno, perché il numero degli invitati non può superare le 200 persone.

Meadowlark Gardens
2613 Newnan Road
Griffin, GA 30223
770-228-0974
meadowlarkgardens.net

Affairs to Remember

I giardini curati dell’Affairs to Remember, vicino al centro di Griffin, sono stati realizzati con le cerimonie all’aperto in mente. Completi di fontana di pietra al centro, pareti ricoperte di muschio, sentieri di pietra e graziosi alberi, ci sono un sacco di opzioni per quanto riguarda punti dove sposarsi all’aria aperta e dove scattare le fotografie del matrimonio.

La struttura offre un pacchetto tutto-incluso, con il servizio di catering, una torta, una pista da ballo, un servizio fotografico e perfino un ministro; in alternativa potete creare il vostro pacchetto personale, come meglio credete. Ci sono anche degli spazi al coperto, se siete preoccupati per il tempo meteorologico.

Affairs to Remember
232 South 10th Street
Griffin, GA 30224
770-229-8588
atrweddings.com

Double Cabins Plantation B&B

Se state sognando un matrimonio vecchio stile, in una piantagione, considerate la possibilità di sposarvi al Double Cabins Plantation Bed and Breakfast. Questa dimora del 1842 si è guadagnata un posto nel Registro Nazionale dei Siti Storici, sopravvivendo all’infame attacco marino di Sherman, durante la Guerra Civile, e la restaurata piantagione di cottone evoca in pieno il fascino pre-bellico. Vi troverete esotici pavoni, uccelli rari e cavalli, durante le passeggiate nei terreni della piantagione, mentre gli alberi di magnolia sono un bel punto dove celebrare cerimonie o scattare qualche foto.

Double Cabins Plantation B&B
3335 Jackson Road
Griffin, GA 30223
404-625-3038
doublecabinsplantation.com

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche