×

Heather Locklear arrestata per violenze domestiche

Condividi su Facebook

Heather Locklear, star di Melrose Place e Dynasty, è stata arrestata per avere picchiato il fidanzato. L'attrice è tossicodipendente.

La star delle serie anni ’80 e ’90 Heather Locklear è stata arrestata dopo avere massacrato di botte il compagno e avere picchiato i poliziotti intervenuti per fermare la sua furia. A riportarlo è stata la rivista di gossip americana Tmz.

violenze domestiche

Senza controllo

Ad avvertire le forze dell’ordine sarebbe stato il fratello della Locklear, che, andato a trovare la sorella, si è ritrovato in mezzo al diverbio tra i due coniugi. La star di “Melrose Place” e “Dynasty” aveva infatti iniziato a picchiare il compagno sotto gli occhi della figlia 20enne Ava Sambora, arrivando a prendere a morsi il naso dell’uomo. Arrivati i poliziotti, l’attrice ha continuato a dimenarsi, scalciando e menando le mani addosso agli agenti.

Il tutto condito con insulti verbali. Uno dei poliziotti accorsi nella casa di Los Angeles, luogo del litigio della coppia, sembra avere subito lievi lacerazioni.

Dopo l’arresto, la Locklear è stata condotta in ospedale, dove si è dovuta sottoporre a diversi esami e a una perizia psichiatrica, data la sua pregressa dipendenza da alcool e droghe. Le analisi hanno dato risultati sconcertanti per i fan della star televisiva. E’ stata infatti rilevata la presenza di sostanze stupefacenti nel sangue della furia hollywoodiana. Proprio la droga sarebbe stata l’origine dell’aggressività della donna, aggressività già manifestata in passato.

La famiglia della Locklear ha dichiarato che, nonostante i molteplici tentativi di disintossicazione e le insistenze della figlia Ava, Heather non è mai riuscita a intraprendere un percorso di riabilitazione.

Il compagno, vittima dei maltrattamenti domestici, ha sporto denuncia.

Precedenti

Non è la prima volta che la star viene accusata di violenze domestiche. Nel 2011, la polizia intervenne in un litigio tra la donna e l’allora fidanzato Jack Wagner. In quel caso, però, il compagno non sporse denuncia. Nel 2008, poi, la Locklear venne arrestata per guida in stato d’ebbrezza a Santa Barbara, in California. La donna, che aveva assunto una gran quantità di alcolici e psicofarmaci, venne condannata a una sanzione amministrativa e fu costretta a frequentare un corso di guida sicura. Lo stesso anno, venne ricoverata per depressione.

Nel corso del 2017, l’attrice ha avuto dei ruoli solo per le serie “Too close to home” e “Fresh off the boat”.

Nel corso degli ultimi anni, infatti, la sua attività lavorativa non è più stata intensa come nei decenni precedenti.

violenze domestiche

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.