Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Lola Ponce è single: sexy Monaca di Monza sogna amore con calciatore
Lifestyle

Lola Ponce è single: sexy Monaca di Monza sogna amore con calciatore

Lola Ponce torna single e si mette di nuovo in cerca dell'anima gemella. Sarà un calciatore?

In Italia è arrivata come l’appassionata Esmeralda, la zingara del musical Notre Dame de Paris che fa perdere la testa a tutti, Poi Lola Ponce siè fatta conoscere meglio a Sanremo e in seguito l’abbiamo colta negli scatti dei paparazzi in giro con un belloccio o un altro. Da sei anni, però, la bella spagnola aveva intrecciato una storia d’amore con l’imprenditore italiano Emanuele Malenotti, ma nonostante si spettegolasse di un matrimonio in arrivo, ora lei è di nuovo single.

Ma non vi aspettate che Lola se ne stia nel suo appartamento a piangere sui cocci di questo amore che non è andato a buon fine. Al settimanale Vero ha confessato che sta “studiando il panorama” e il gossip si è scatenato, tanto che qualche voce che si sente in giro la vuole già “molto vicina” ad un calciatore. Chissà, ma da single Lola Ponce sarà sicuramente più attiva sulla scena della movida italiana, vogliamo scommetterci? Intanto, è da poco uscito il suo quarto album che arriverà in Italia a primavera.

Prima di allora, però più che la sua voce, vedremo le sue foto in giro per le riviste. Proprio a testimoniare che chiusa una porta…!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche