> > L'olio di pesce è buono per i fibromi?

L'olio di pesce è buono per i fibromi?

default featured image 3 1200x900

Una serie di trattamenti medici I fibromi uterini sono tumori non-cancerosi che si sviluppano nell'utero di una donna che a volte causano sanguinamento, dolore e disagio. Trattamenti chirurgici per i casi gravi sono l'isterectomia, o la rimozione dell'utero, e la miomectomia, o la rimozione del fibr...

Una serie di trattamenti medici
I fibromi uterini sono tumori non-cancerosi che si sviluppano nell’utero di una donna che a volte causano sanguinamento, dolore e disagio. Trattamenti chirurgici per i casi gravi sono l’isterectomia, o la rimozione dell’utero, e la miomectomia, o la rimozione del fibroma. Una tecnologia più nuova e meno invasiva chiamata embolizzazione dell’arteria uterina comporta il taglio della fornitura di sangue al fibroma, secondo l’Università del Maryland Medical Center. I medici prescrivono farmaci antidolorifici, terapia ormonale o la pillola anticoncezionale per gestire i fibromi uterini meno gravi.

fish oil good fibroids  1.1 800x800 150x150
Il consumo di olio di pesce può aiutare
L’olio di pesce è ricco di acidi grassi Omega 3, essenziali per molte funzioni corporee. Secondo SafeMenopauseSolutions.com, prendendo integratori di Omega 3 o aumentando il consumo di alimenti come il salmone, che sono ricchi di Omega 3, si può aiutare con il trattamento dei fibromi. L’oli di pesce aiuta a ridurre l’infiammazione, secondo Vitamine LifeSource.

Linee guida
Rivolgersi all’assistenza sanitaria per il trattamento dei fibromi uterini. Il medico può prescrivere farmaci per controllare i fibromi, o in casi gravi la chirurgia può essere necessaria. Quando si parla con il medico, chiedere cambiamenti nutrizionali, tra cui il consumo di olio di pesce, che potrebbe aiutare la vostra condizione.