Moglie di Mastella coinvolta in incidente stradale nel Beneventano
Moglie di Mastella coinvolta in incidente stradale
Cronaca

Moglie di Mastella coinvolta in incidente stradale

L'incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, sulla strada che collega Benevento a Ceppaloni. Tre le auto coinvolte

Sandra Lonardo, moglie del sindaco di Benevento Clemente Mastella, è rimasta coinvolta in un incidente stradale lungo la strada che da Ceppaloni porta alla città sannitica.

Tre auto coinvolte nell’incidente

La Lonardo si trovava a bordo di una Smart guidata da una collaboratrice, quando si è scontrata con una Lancia Y proveniente da Avellino. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Panda che si trovava a bordo strada. Da quanto risulta l’impatto è stato abbastanza violento da danneggiare tutte le auto coinvolte in modo abbastanza serio.

Intervenuti sul posto gli uomini del 188, e considerati i lievi traumi subiti dalle persone coinvolte, non hanno ricoverato nessuno

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Carabinieri della compagnia di Ceppaloni, che hanno proceduto ad effettuare i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.

Il secondo incidente nel giro di poco

Secondo incidente nel giro di poco per la moglie di Mastella, che solamente poche settimane fa, a causa di una caduta in casa, si era fratturata il braccio sinistro.

Anche il marito, Clemente Mastella, è recentemente rimasto coinvolto in un incidente stradale.

Incidente nel quale ha riportato alcune ferite alla mano che gli sono costate l’amputazione di una falange del dito medio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche