×

Londra, 17enne violentata da tre uomini diversi in un’ora. Stava tornando a casa

Londra. 17enne violentata e aggredita da tre uomini diversi, in un'ora. La minorenne si stava recando a casa dopo una festa con i suoi amici.

17enne

Londra. Stuprata per tre volte nell’arco di un’ora. Tre gli uomini che hanno abusato della ragazza, mentre si stava recando a casa sua. Lei, 17 anni, è stata vittima di una serie di violenze, nel centro di Londra. Dopo una festa a casa di amici. Questo è l’incubo che ha vissuto una ragazza minorenne. In solo un’ora ha subito violenze e aggressioni da tre uomini differenti. La ragazza è stata ritrovata in stato di shock da un agente di polizia. Ora, dopo le descrizioni fornite dalla ragazza londinese, la polizia è alla ricerca dei tre colpevoli. La 17enne è ora ricoverata e tenuta in osservazione.

Il fatto

Secondo quanto racconta il Daily Mail, dopo aver partecipato ad una festa con i suoi amici, la ragazza si stava recando a casa sua intorno alle 23.30.

Da quel momento, da quando si è separata dai suoi amici, è stata stuprata non una, ma ben tre volte. Da tre uomini diversi. La ragazza, ovviamente emotivamente e fisicamente sconvolta, ha denunciato le aggressioni alla polizia, la quale si è messa subito sulle tracce dei colpevoli.

Tra le prove è stato ritrovato un video di una registrazione. La telecamera avrebbe filmato la seconda aggressione subita dalla giovane vittima. In questo video, nella prima telecamera, si vedrebbe la giovane adolescente mentre viene trascinata in un portone da uno sconosciuto. Le due figure, poi, spariscono dalla visuale della telecamera. In quella zona, però, sono stati ritrovati alcuni oggetti della giovane. In una seconda telecamera, si vedrebbe la ripresa di un secondo ragazzo. Questo ha aggredito la giovane minorenne, la quale riappare poi qualche minuto dopo, palesemente sconvolta.

La ragazza è stata ritrovata in uno stato confusionale, stesa in terra, da un agente della polizia.

Chiamati nell’immediato, successivamente, i soccorsi. Le analisi hanno mostrato segni di violenza ripetuti e violenti. Inoltre, pare che la ragazza sia stata drogata. Dunque, la minorenne non sarebbe stata proprio lucida, durante i fatti spiacevoli accaduti. Ora, una volta che la giovane è uscita dallo stato di shock, sta cercando di ricordare e raccontare la sua versione dei fatti. L’importante è cercare di spiegare al meglio le dinamiche della faccenda e la descrizione dei tre aggressori. Gli agenti della polizia locale è già alla ricerca dei tre colpevoli. Quello che è capitato alla 17enne ha messo in allerta il centro di Londra.

La polizia ha diffuso i video dell’aggressione, in modo che se qualcuno riconoscesse i volti dei tre uomini abbia modo di denunciarli.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche