×

Londra, allarme incendio: evacuato terminal 3 di Heathrow

Condividi su Facebook

Il terminal 3 dell'aeroporto di Londra di Heathrow è stato evacuato per un allarme incendio.

Londra

Londra, momenti di terrore all’aereoporto di Heathrow, dove il Terminal 3 è stato evacuato dopo che è stato attivato l’allarme antincendio. Secondo quanto viene riportato dai media inglesi, nel momento in cui è scattato l’allarme, nel terminal 3 non c’era nessun incendio.

Nonostante ciò, i passeggeri sono stati subito evacuati.

L’allarme è scattato intorno alle 12:32, mentre il terminale era occupato con i passeggeri il check-in per i voli transatlantici, così come i servizi per il Golfo e l’Asia.

Una serie di utenti ha postato sui social media vari messaggi e foto di centinaia di viaggiatori in uscita dell’edificio presso l’aeroporto di Londra ovest. Il personale dell’aeroporto ha detto in precedenza che il terminale era stato evacuato e che si stava indagando in merito all’incidente accaduto, con l’obiettivo di comprendere quanto prima come sia potuto accadere.

Un utente su Twitter, Ben Smith, ha scritto: “Londra Heathrow Terminal 3 in fase di evacuazione per l’incendio creando confusione…”. A causa di ciò che è successo, i voli dal terminale sembrano essere stati sospesi. Altri terminal hanno continuato invece ad offrire il solito servizio.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.