> > Londra, maestra di scuola elementare trovata morta in un parco vicino a centr...

Londra, maestra di scuola elementare trovata morta in un parco vicino a centro sociale: aveva 28 anni

Sabina Nessa

Una maestra di una scuola elementare, di 28 anni, è stata trovata morta in un parco vicino ad un centro sociale. Il fatto è accaduto a Londra.

Una maestra di una scuola elementare, di 28 anni, è stata trovata morta in un parco vicino ad un centro sociale. Il fatto è accaduto a Londra.

Maestra di scuola elementare trovata morta: aveva 28 anni

Il corpo di Sabina Nessa, maestra elementare di 28 anni, è stato trovato in un parco, vicino ad un centro sociale nel sud-est di Londra. Lo ha comunicato la polizia. Il centro sociale si chiama OneSpace e si trova a Cator Park, Kidbrooke. Il ritrovamento è avvenuto sabato 18 settembre nel pomeriggio. Un uomo sulla quarantina è stato arrestato con l’accusa di omicidio, ma è stato rilasciato in attesa di ulteriori indagini. Sabina Nessa è stata descritta come un’insegnante “brillante” nella sua scuola. La polizia pensa che la 28enne, originaria di Kidbrooke, sia stata aggredita nella giornata di venerdì 17 settembre intorno alle 20.30.

Maestra di scuola elementare trovata morta: “Devastati dalla tragica morte di Sabina”

Lisa Williams, direttrice della scuola, ha spiegato che gli alunni e tutto il personale sono “devastati dalla tragica morte di Sabina“. “Era un’insegnante brillante, era gentile, premurosa e assolutamente dedita ai suoi allievi. Aveva così tanta vita davanti a sé e molto di più da dare e la sua perdita è disperatamente triste” ha dichiarato la direttrice. Sabina Nessa lavorava alla Rushey Green Primary School di Lewisham. La polizia ha dichiarato che l’autopsia è stata inconcludente. 

Maestra di scuola elementare trovata morta: l’appello

L’agente Joe Garrity ha fatto un appello ai testimoni, spiegando che il parco “era probabilmente frequentato da molte persone, a partire da corridori e dog sitter“. “Hai visto qualcuno bighellonare o agire in modo sospetto? Oppure hai visto qualcuno uscire di fretta dalla zona, magari scappando? Se hai informazioni, è fondamentale che le dici” ha dichiarato. L’omicidio è stato descritto come un “incidente scioccante“.