×

Londra, rientrato allarme incendio: Parlamento riaperto

GGli allarmi antincendio sono scattati alle 10.30 (le 11.30 in Italia) e subito è partita l'evacuazione dei parlamentari da Westminster.

Londra

Ennesimi attimi di paura a Londra, svaniti dopo poche ore grazie al pronto intervento di polizia e vigili del fuoco. Secondo quanto riportano i giornali britannici, è stato evacuato il Parlamento di Westminster per un allarme incendio. Al momento, non ci sono conferme sulla natura dell’allarme da parte del London fire service. Secondo quanto viene riportato dai media inglesi, gli allarmi antincendio sono scattati alle 10.30 (le 11.30 in Italia) e subito è partita l’evacuazione dei parlamentari da Westminster.

Su Twitter si vedono già alcune immagini dei deputati che sono usciti dal perimetro del Parlamento. Infatti, parlano tranquillamente vicino al Big Ben lo speaker dei Comuni, John Bercow, e il suo vice, Lyndsay Hoyle. La situazione non sembra tesa.

Sempre secondo quanto viene riferito dai giornali britannici, vigili del fuoco e forze dell’ordine sono piombate subito a Westminster dopo esser stati avvisati dall’allarme antincendio.

Non siamo stati chiamati” per l’allarme antincendio scattato al Parlamento di Westminster: così aveva scritto in un tweet la London Fire Brigade. Questo aveva fatto pensare che non ci fosse nessun incendio in corso. Maggiori informazioni seguiranno nelle prossime ore.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche