> > Londra, sparatoria fuori dalla chiesa a Euston: sei feriti di cui due bambine

Londra, sparatoria fuori dalla chiesa a Euston: sei feriti di cui due bambine

Londra ferita Euston

Momenti drammatici all'uscita da un funerale a Euston dove è avvenuta una sparatoria. Sei feriti di cui due bambine.

Quattro feriti di cui uno è grave.

Questo è il bilancio di una sparatoria avvenuta a Londra non molto distante dalla stazione di Euston. Stando a quanto riporta la BBC, sarebbero sei le persone rimaste ferite. Tra queste c’è anche una bambina di sette anni. La Met Police ha fatto sapere che vi sarebbe anche una ragazzina di 12 anni. Le altre quattro sarebbero delle donne di età rispettiva di 21, 41, 48 e 54 anni.

Londra sparatoria a Euston: ferite sei persone

La dinamica di quanto avvenuto – riporta la BBC – è ancora in aggiornamento. La sparatoria in particolare sarebbe partita da un’auto in corsa. Il sovraintendente Ed Wells ha dichiarato che ogni sparatoria è inaccettabile, ma il fatto che diverse persone, tra cui due bambini, siano stati feriti nel bel mezzo del pomeriggio di sabato è scioccante.

L’uomo ha poi proseguito che al fine di fare chiarezza sul quadro della vicenda sono state avviate le indagini.

Infine ha rassicurato: “Posso assicurare alle comunità di Camden e non solo che faremo tutto il possibile per identificare e consegnare alla giustizia i responsabili”. Da qui l’impegno a intensificare le forze di polizia nell’area nel prossimo weekend e nei giorni successivi.

Le condizioni dei feriti

Nel frattempo sul posto sono arrivati l’ambulanza della London Service Ambulance e l’elisoccorso.

Si segnala che la bambina di sette anni è stata ferita mortalmente, mentre non sarebbero critiche le condizioni delle due donne di 41 e 54 anni, così come quelle della ragazzina di 12 anni. Quest’ultima avrebbe riportato fortunatamente un lieve infortunio alla gamba. Sarebbe grave la donna di 48 anni. Non conosciamo invece come sta la giovane di 21 anni.