> > Londra, toto-artisti per lo show olimpico. In vetta i Coldplay (nuovo album i...

Londra, toto-artisti per lo show olimpico. In vetta i Coldplay (nuovo album in autunno)

default featured image 3 1200x900

Fervono i preparativi all'ombra del Bing. Gli occhi del mondo stanno per essere puntati dritti verso Londra, Buckingam Palace per l'esattezza, dove tra meno di una settimana verrà celebrato il matrimonio tra William (principino biondo-orfano-educato) e Kate Middleton (plebea-di bell'aspetto-educat...

olimpiadi londra1948 thumb
Fervono i preparativi all’ombra del Bing. Gli occhi del mondo stanno per essere puntati dritti verso Londra, Buckingam Palace per l’esattezza, dove tra meno di una settimana verrà celebrato il matrimonio tra William (principino biondo-orfano-educato) e Kate Middleton (plebea-di bell’aspetto-educata). Altro che American Dream!
Io ci aggiungerei un personalissimo “chissenefrega” e sposterei lo sguardo decisamente più in la, nel 27 Luglio 2012 per essere precisi, quando Londra ospiterà i giochi olimpici. Ma questo non è un blog che si occupa di sport vivaiddio e quindi parliamo dei possibili performer che dovrebbero infiammare la serata inaugurale.
stadium111
Secondo quanto riportato dalla stampa britannica i più quotati artisti inglesi della storia musicale avrebbero ricevuto una chiamata: dalle Spice Girls ai Rolling Stones, da Paul McCartney a David Bowie. A spuntarla però (ricordiamo che si tratta ancora di indiscrezioni) sarebbero stati invece i Coldplay che sul fotofinish avrebbero fatto fuori l’astro nascente più popolare del momento: Adele.
coldplay400 01
La band di Chris Martin dovrebbe performare un brano inedito scritto per l’occasione, una canzone intrisa di brit pop e orgoglio nazionale, un pezzo inzuppato di valori e che dica al mondo “God Save the Queen!”.
In attesa di avere maggiori conferme vi anticipiamo che la band di “Viva la vida” si trova in studio di registrazione per ultimare i lavori del nuovo album che dovrebbe uscire in autunno.
Una fonte vicina alla band che ha avuto la fortuna di ascoltare i primi demo ha dichiarato che trattasi di “un’esplosione di armonie vocali”.
Non stiamo nella pelle ma nell’attesa, auguri agli sposi!…o portava male? Va beh, siamo inglesi…