> > L'onore e il rispetto 4 riassunto e anticipazioni seconda puntata

L'onore e il rispetto 4 riassunto e anticipazioni seconda puntata

L'onore e il rispetto 4 riassunto seconda puntata

L'onore e il rispetto è uno sceneggiato televisivo molto seguito e amato dal pubblico. La quarta stagione sta andando in onda dal 1 settembre e siamo giunti al secondo episodio. Cos'è successo? L'onore e il rispetto 4 riassunto seconda puntata La prima puntata è andata in onda su Canale 5 m...

L’onore e il rispetto è uno sceneggiato televisivo molto seguito e amato dal pubblico. La quarta stagione sta andando in onda dal 1 settembre e siamo giunti al secondo episodio. Cos’è successo?

L’onore e il rispetto 4 riassunto seconda puntata

La prima puntata è andata in onda su Canale 5 martedì 1 settembre e la seconda invece andrà in onda domani sera in prima serata sempre su Canale 5, cioè venerdì 4 settembre alle 21:30 circa. Il commissario Rolla scoprirà che Tonio Fortebracci ha intenzione di costituirsi e ordina di mettere al sicuro il testimone Paride De Nicola, ma non riesce a salvare la ragazza che frequenta il testimone, che viene rapita. La figlia di Tonio invece è ancora nelle mani dei suoi rapitori negli Stati Uniti, mentre Carmela e Lee intrecciano le loro storie sullo sfondo delle indagini per la morte di Tom Di Maggio.