Loredana Bertè: "Madonna e Lady Gaga mi copiano"
Loredana Bertè: “Madonna e Lady Gaga mi copiano”
Gossip e TV

Loredana Bertè: “Madonna e Lady Gaga mi copiano”

Loredana Bertè
Loredana Bertè

Loredana Bertè, ospite a Che Tempo che Fa, ha parlato del suo essere una forte influencer nella moda e nella musica, anche per Madonna e Lady Gaga

Loredana Bertè è stata ospite ieri di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. La cantante si è mostrata fin da subito molto entusiasta di aver avuto la possibilità di partecipare alla trasmissione di Rai Uno. Dopo aver regalato al pubblico una sua esibizione, ha rilasciato, come di consueto, un’intervista al conduttore.

La Bertè, rispondendo alle domane di Fazio, ha quindi ripercorso i maggiori successi della sua carriera. Ha anche parlato dei tanti incontri con moltissime celebrità internazionali, a partire dai Presidenti degli Stati Uniti Bush Senior e Bush Jr. In un’altra intervista di qualche anno fa, Loredana aveva raccontato anche di aver conosciuto Bin Laden e suo figlio in una cena alla Casa Bianca, alla quale erano presenti anche i due Bush. La rivelazione di Loredana sul retroscena dell’11 settembre era avvenuta anche al programma di Rai Radio2 Un Giorno da Pecora. Qui la cantante aveva spiegato di aver cenato, una sera, con l’ex numero uno di Al Qaeda.

“Io ero a quella cena con Borg e Bin Laden era a un tavolo vicino a me.

Quando parlava io volevo ascoltare, perché, come tutti sanno, lui fu un eroe indiscusso della Cia”. Alla domanda di dove fosse seduto Bin Laden, Loredana rispose: “In mezzo ai Bush”.

Lady Gaga e Madonna influenzate dalla Bertè

Tornando invece all’intervista di ieri sera, al pubblico non è sfuggito un passaggio fondamentale raccontato dalla cantante. Il discorso era legato al suo essere una forte influencer, ovvero alla sua capacità di aver anticipato mode e stili in ambito musicale. La cantautrice, senza usare mezzi termini, si è focalizzata in particolare su due nomi ben distinti del mondo della musica internazionale. Niente meno che Lady Gaga e Madonna. Le due pop star, sempre secondo il racconto della Bertè, avrebbero infatti copiato lo stile dell’artista italiana in più di una occasione.

Sempre nel corso dell’intervista con Fazio, Loredana Bertè ha anche parlato del suo complicato rapporto con i genitori. “Ho sempre odiato mio padre, era un tipo violento e non faceva altro che picchiare me e mia sorella.

Anche il giorno del funerale di Mimì abbiamo discusso. Lei era nella bara e, come sempre, era piena di lividi perché lui la picchiava. Stessa cosa per mia madre. A lei non interessava nulla di noi. Se devo essere sincera, sono andata al funerale solo per vederla seppellire”. Dichiarazioni senza dubbio molto forti, che rendono ancora una volta ben chiara la sincerità dell’artista.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche