> > Loredana De Nardis: "Boldi ed io ci siamo lasciati nel 2015"

Loredana De Nardis: "Boldi ed io ci siamo lasciati nel 2015"

boldi de nardis

L'attrice ha scritto a 'Dagospia'. Non avrebbe tradito Massimo Boldi perché i due non hanno più una relazione sentimentale.

Loredana De Nardis non ha tradito Massimo Boldi. E’ stata l’attrice a specificarlo, contattando Dagospia. Era stato proprio il sito a pubblicare le foto che ritraevano la De Nardis con un altro uomo. Secondo le parole della donna, lei e Boldi si sarebbero lasciati circa quattro anni fa.

La nota a Dagospia

Loredana De Nardis ha contatto Dagospia chiedendo di rettificare un articolo del 27 aprile. Il sito guidato da D’Agostino ha pubblicato per intero le parole dell’attrice. Per prima cosa, De Nardis smentisce categoricamente di aver tradito Massimo Boldi. La ragione è semplice: i due non avrebbero più una relazione sentimentale, pur avendo mantenuto un buon rapporto, anche a livello lavorativo. “Io ho conosciuto Massimo circa quattordici anni fa, dopo alcuni mesi ci siamo fidanzati- scrive l’attrice a Dagospia– Il nostro legame sentimentale è durato fino a gennaio 2015, senza mai convivere. Da quel momento siamo rimasti amici mantenendo una collaborazione cinematografica”. La rottura della relazione tra i due però non è mai diventata di dominio pubblico. Infatti Massimo Boldi “(…) nelle occasioni pubbliche e nei media, ha continuato a definirmi la sua compagna” scrive Loredana. Così la possibilità che nascano fraintendimenti è dietro l’angolo, con ripercussioni nella vita privata di tutti i protagonisti della vicenda. Per questo “(…) ho chiesto a Massimo, per prevenire ulteriori possibili equivoci, di interrompere ogni possibile relazione tra di noi”.

“Avrei preferito chiarezza”

Dagospia, il 27 aprile scorso, pubblica un articolo nel quale compare Loredana De Nardis che passeggia per strada abbracciata a un uomo più anziano di lei a Castiglione della Pescaia. Il sito sottolinea che l’attore è rimasto deluso vedendo le immagini. Contattato dal Corriere della Sera il comico ammette di aver già avuto qualche sospetto circa la sua relazione: “(…) da due anni lei era sfuggente. Da sei mesi avevamo letti separati”. Nonostante la crescente freddezza tra i due, le foto hanno comunque fatto soffrire Boldi: “A momenti, mi veniva un infarto. Quattordici anni insieme non sono pochi. Mi ha fatto male scoprire il tradimento da una paparazzata e mi ha fatto che, nelle foto, lei si comportasse da innamorata”. La giornalista ha chiesto all’attore se conoscesse l’uomo accanto a Loredana. Massimo Boldi risponde di “averlo riconosciuto”: “E’ un mio amico, anche se non caro. Non dico il nome, sono fatti loro. A me è dispiaciuto perché da tempo chiedevo a Loredana cosa non andava. Avrei preferito chiarezza”. Secondo Loredana De Nardis però non ci sarebbe stato alcun tradimento. Occorre precisare che, in questi ultimi anni, l’attrice non hai smentito Boldi quando si riferiva a lei come la sua “compagna”.