Loredana De Nardis, chi è l'ex di Boldi
Loredana De Nardis, chi è l’ex di Boldi
Gossip e TV

Loredana De Nardis, chi è l’ex di Boldi

Loredana De Nardis
Loredana De Nardis

Massimo Boldi si separa da Loredana De Nardis e racconta il triste epilogo della loro relazione: "Mi ha tradito con un amico".

Massimo Boldi ha raccontato il tradimento subito dalla ex fidanzata, Loredana De Nardis, in compagnia di un amico comune. La attese un giorno alla stazione e la vide tornare mano nella mano con la sua nuova fiamma. Boldi racconta il suo dolore per il naufragio della relazione e si sfoga per la disonestà dell’ex fidanzata.

Chi è Loredana De Nardis

Loredana De Nardis è nata il 4 luglio del 1974 a Frosinone. Fa l’attrice e ha esordito nel mondo dello spettacolo con la partecipazione alla trasmissione di Canale 5 “La sai l’ultima?“. Ha recitato anche in “Matrimonio alle Bahamas” di Claudio Risi nel 2007, e poi nella quarta stagione della serie tv “Un ciclone in Famiglia”, di fianco a Massimo Boldi.

Boldi tradito dalla De Nardis

Un grande dispiacere quello di Massimo Boldi per la scoperta del tradimento della sua compagna, Loredana De Nardis, che nelle foto diffusa da Dagospia abbraccia un amico comune. Ma c’era già da tempo la possibilità che tra i due l’intesa si fosse indebolita: ad esempio Loredana aveva separato i letti da sei mesi, segnale palese di crisi della coppia.

Dopo il matrimonio con Selo

L’ex moglie di Massimo Boldi, Maria Teresa Selo, aveva lasciato l’attore per un brutto terribile il 28 aprile del lontano 2004.

Boldi, provato per tragica scomparsa, dopo sei mesi aveva conosciuto Loredana. In quell’occasione la ragazza gli aveva chiesto un autografo mentre l’attore si trovava in un bar. In quel periodo Boldi stava girando un film a Roma, “Christmas in Love“, e ne approfittò per accompagnare De Nardis ad un concerto di Gino Paoli. Boldi accettò senza pensarci troppo, forse perché gli sembrò la cosa più naturale del mondo in quel difficile momento di solitudine. La De Nardis era sposata, e nonostante si nascose alla vista dei fotografi, le immagini della nuova coppia uscirono sui giornali, con la conseguenza che si iniziò a diffondere la voce, mentre le figlie dell’attore rimasero amareggiate dalla vista del padre con una donna diversa dalla loro madre.

Una lunga storia

Tra Boldi e la De Nardis iniziò, dopo due mesi da quel fugace incontro casuale, una relazione amorosa – l’attrice aveva ben 29 anni meno di lui.

Boldi le mise a disposizione un appartamento a Roma e introdusse la De Nardis nel magico mondo del cinema, senza che questa, è da dire, spiccasse per particolari doti attoriali. Pare inoltre che il marito di Loredana sapesse della sua nuova fiamma, e fosse consenziente del loro rapporto.

Il tradimento

Un giorno Massimo Boldi attese la fidanzata alla stazione di Grosseto, e la vide arrivare in compagnia di un amico comune ad entrambi. I due erano abbracciati come una vera e propria coppia. L’attore venne informato da un amico che conosceva la fidanzata, e che gli diede la possibilità di trovarla insieme al nuovo ragazzo. Alla banchina della stazione non ci fu alcuna scenata di gelosia. Ognuno se ne andò semplicemente alla propria auto, la storia tra l’attore e la De Nardis si concluse una volta per tutte. Boldi ha dichiarato, alla fine di aprile 2018, di essere stato molto male per questo triste epilogo, sfogandosi in alcune interviste.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche