> > Loredana Lecciso, le nozze della figlia Brigitta: "Le auguro una famiglia tra...

Loredana Lecciso, le nozze della figlia Brigitta: "Le auguro una famiglia tradizionale"

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso ha annunciato le nozze della sua primogenita, Brigitta Cazzato.

Loredana Lecciso ha svelato che sua figlia Brigitta si sposerà in autunno e le ha fatto un augurio speciale.

Loredana Lecciso: le nozze di Brigitta

Con enorme gioia Loredana Lecciso ha svelato che suo figlia Brigitta, avuta insieme all’ex marito Fabio Cazzato, si sposerà in autunno con rito civile e, a seguire, durante l’estate 2023, si sposerà di nuovo con una cerimonia più classica. La compagna di Al Bano Carrisi è più felice che mai per questa splendida notizia e ha confessato che non le dispiacerebbe diventare presto nonna: 

“Al momento Brigitta non è in attesa, ma mi piacerebbe molto diventare una nonna, mi impegnerei e sarebbe una grande gioia”, ha confessato.

A seguire la Lecciso ha anche inviato un augurio speciale a sua figlia Brigitta, che oggi vive fancedo la spola tra l’Italia e il Kenya. “Auguro a mia figlia di avere una vita bella, il più lineare possibile. Una famiglia tradizionale che possa durare il più possibile”.

Il nuovo lavoro di Loredana Lecciso

Loredana Lecciso ha deciso di prendere definitivamente le distanze dal mondo dello spettacolo e ha dichiarato che in futuro le piacerebbe dedicarsi al giornalismo. La showgirl si è infatti iscritta di nuovo all’Ordine della sua Regione, la Puglia.