×

Loredana Lecciso spiazza tutti con la confessione su Al Bano: “Ogni sera mi sfinisce”

Loredana Lecciso ha rivelato dettagli intimi su Al Bano, lasciando di stucco tutti i loro fan: le dichiarazioni bollenti della showgirl pugliese

lecciso al bano
lecciso al bano

Loredana Lecciso ha nuovamente sorpreso fan e ammiratori con nuove dichiarazioni intime e alquanto bollenti sul popolare compagno Al Bano. La soubrette e il cantante di Cellino San Marco si sono conosciuti alcuni anni dopo il divorzio ufficiale dall’ex moglie Romina Power.

Loredana ha più volte raccontato che lei e Carrisi si incontravano fuori da scuola, dove entrambi accompagnavano i loro figli. Lui si era finto un giornalista e aveva detto di volerle fare un’intervista, cogliendo l’occasione per lasciarle il suo numero di telefono.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Loredana Lecciso: la confessione su Al Bano

Quando poi l’artista fece ritorno da un tour la chiamò e tra loro il feeling fu immediato. Più volte il Leone salentino ha del resto affermato che Loredana Lecciso è l’unica donna della sua vita, nonostante siano molti i nostalgici che adorerebbero rivedere insieme Al Bano e Romina Power. Tra gli ex coniugi pare tuttavia esserci ormai solo un reciproco rapporto di stima e amicizia, senza nessuna possibilità per un eventuale ritorno di fiamma.

Ad ogni modo, in una recente intervista la Lecciso ha rilasciato delle affermazioni davvero osé. “Al Bano mi sfinisce ogni sera“, ha infatti dichiarato l’ex Velina di Striscia la Notizia, che pare aver riscoperto le gioie dell’amore e della natura con il cantautore pugliese durante il lockdown del 2020. Ogni sera la coppia fa infatti delle lunghe passeggiate nella loro meravigliosa tenuta: ecco svelato il segreto della loro ritrovata sintonia.

Contents.media
Ultima ora