> > Lorella Cuccarini a ruota libera su De Filippi, Toffanin, Blasi e Ambra

Lorella Cuccarini a ruota libera su De Filippi, Toffanin, Blasi e Ambra

lorella cuccarini

Lorella Cuccarini a ruota libera su Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Ilary Blasi e Ambra Angiolini.

Lorella Cuccarini, nel corso del suo programma YouTube M’intervisti tu, ha parlato di alcune delle colleghe Mediaset. Da Maria De Filippi a Ilary Blasi, passando per Silvia Toffanin e Ambra: la prof di Amici non si è tirata indietro davanti a nessuna domanda. 

Lorella Cuccarini su Maria De Filippi

Nell’ultima puntata del programma YouTube M’intervisti tu, Lorella Cuccarini ha risposto a tutte le domande dell’amico Matteo Mancini. La prof di canto di Amici ha parlato di alcune donne del mondo dello spettacolo, molte delle quali sue colleghe a Mediaset. Non poteva che partire da Maria De Filippi, che con lei è stata più un’amica che una datrice di lavoro, visto che l’ha accolta in ‘famiglia’ in un momento molto difficile. Lorella ha dichiarato: 

“Sono stata io ad andare da Maria, perché era un momento complesso, un momento in cui avevo lasciato un’esperienza che mi aveva lacerato, perché è stata molto difficile. Avevo voglia di parlare con qualcuno, con una persona con cui malgrado non conoscessi sentivo che avrebbe potuto ascoltare, ci sono andata solo per fare una chiacchierata in realtà. E poi parlando del più e del meno a distanza di tempo mi ha richiamato e mi ha detto ‘Ma tu Amici lo faresti?’. Io le ho detto certo che sì, ed è cosi che è nata la nostra collaborazione”. 

La Cuccarini, ovviamente, si riferisce alla conduzione de La vita in diretta, che ha condiviso con Alberto Matano. Lorella, sempre parlando della De Filippi, ha aggiunto: 

“Maria è una prof fantastica. E anche una collega certamente, perché il rispetto che lei ha nei miei confronti è un rispetto da collega. Però Maria è una donna da cui imparare tantissimo, è una donna che c’è sempre, è una donna che sa stare davanti alle quinte, che sa stare dietro le quinte. Riesce sempre a dire la cosa giusta al momento giusto, non perde mai la pazienza. E ne pensa una più degli altri sempre. E ha ragione, sempre”. 

Lorella Cuccarini su Blasi e Toffanin

Dalla De Filippi, Lorella è passata a parlare di Ilary Blasi. In merito alla conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha dichiarato: 

“E’ sicuramente una collega. Di lei mi piace essere questo suo essere così fuori dagli schemi, nel senso che è una donna che si toglie le scarpe, che si toglie gli orecchini, che dice quello che pensa. Cioè, è un po’ quello che mi piacerebbe fare ogni tanto”.

Stima anche nei riguardi di Silvia Toffanin, dalla quale è stata più volte ospite a Verissimo. Ha ammesso: 

“Bella, è sicuramente una collega che amo moltissimo, devo dire che oggi è forse la più brava in assoluto a fare le interviste. Io ogni volta che mi chiama vado con piacere. Sa mettere a proprio agio l’intervistato, è una persona che sa ascoltare, è una persona che sa tirare fuori le emozioni e non tutti sono capaci”. 

Lorella Cuccarini su Ambra Angiolini

Infine, Lorella ha detto la sua anche su Ambra Angiolini, che a detta sua ha saputo “reinventarsi“. Ha dichiarato: 

“Mi piace moltissimo, perché ha saputo reinventarsi, crescere, ha saputo tirare fuori il meglio di sé partendo da una situazione tutto sommato svantaggiosa, perché era sempre trattata in modo un po’ superficiale, e invece è andata alla grande. E oggi mi piace anche molto in X Factor la trovo molto vera, molto genuina, molto autentica”.