> > Lorella Cuccarini contro Fan Caraoke: il direttore si scusa

Lorella Cuccarini contro Fan Caraoke: il direttore si scusa

Lorella Cuccarini

La showgirl Lorella Cuccarini si scaglia contro la Rai. "Senza parole" ha commentato con un tweet, lamentando l'orario di messa in onda di Fan Caraoke

Nella sera del 10 maggio 2018 c’è stata la finalissima di The Voice, prolungatasi a oltranza. A risentirne è stato Fan Caraoke, di cui era ospite la celebre showgirl, Lorella Cuccarini. La trasmissione, infatti, è stata mandata in onda a notte fonda. Siamo abituati a vederla solare e gioiosa, carismatica ed esilarante. Questa volta però non l’ha fatta passare liscia, lamentandosi contro la produzione di Rai 2. Rimproverando i responsabili, la Cuccarini ha postato un tweet dai toni amareggiati e stizziti.

Il tweet di Lorella Cuccarini

La celebre showgirl Lorella Cuccarini, amata dal grande pubblico e scoperta in passato da Pippo Baudo, ha espresso un certo disappunto per l’orario della messa in onda del programma, Fan Caraoke. La trasmissione condotta da Andrea Perroni di puntata in puntata scopre il carattere di un personaggio diverso viaggiando con lui su un’auto. L’ospite prevista per la serata di giovedì 10 maggio era Lorella Cuccarini.

Al termine del programma, la showgirl non ha tardato a esprimere il suo spiacevole commento contro Rai 2. La Cuccarini, infatti, pare non abbia apprezzato l’eccessiva durata della finale di The Voice. Il talent si è prolungato a oltranza e Fan Caraoke è stato proiettato a notte fonda. Lorella non ha digerito l’accaduto e il suo tweet lo confera: “Senza parole… #FanCaraoke#secondaserata!?”.

Al commento dispiaciuto pubblicato con rimprovero dalla Cuccarini, ha risposto il direttore di Rai 2, Andrea Fabiano. “Ciao Lorella, mi dispiace. La puntata verrà replicata per consentire la visione in un orario umano. Lo comunicheremo domani. Ancora scusa a te, alla squadra del programma e al pubblico”, ha scritto il direttore. La produzione Rai si è così fatta perdonare. Il provvedimento è stato accolto con entusiasmo dai telespettatori, a loro volta stizziti per la tarda ora in cui è stato mandato in onda Fan Caraoke. La puntata è iniziata intorno all’una di notte e i numerosi fan non hanno gradito.

Lorella Cuccarini

Fan Caraoke: quando rivedere la puntata

L’orario della replica della puntata di Fan Caraoke mandato in onda a tarda notte non è stato ancora comunicato. In attesa di rivederla in tv, è possibile vederne la replica tramite il sito Rai Play.

La puntata è caratterizzata dall’incantevole sorriso della protagonista, per anni definita “La più amata dagli italiani”. Un piacevole ricordo attraverso gli anni d’oro della sua carriera televisiva che riportano alla mente dei numerosissimi fan tanti momenti indimenticabili. Non è stato tralasciato nemmeno il dolce racconto della sua vita personale: i figli, la famiglia e le passioni di sempre.

Lorella ha condivisi con molto ospiti una parte del tragitto in auto. Sono stati emozionanti i momenti vissuti al loro fianco. Tra i grandi ospiti: Marco Columbro, Giampiero Ingrassia, Peppe Vessicchio, Raf e la moglie Gabriella Labate. Ad attenderla a fine puntata uno dei suoi più grandi fan.