Lorella Cuccarini ha definito la sua famiglia “senza barriere”, e disposta ad accettare che la figlia Chiara si innamori di un’altra donna.
La figlia di Lorella Cuccarini fa coming-out? La risposta della madre
Chiara Capitta ha ammesso sui social di potersi innamorarsi di una ragazza, così come potrebbe farlo con un ragazzo. Si sente quindi molto aperta e libera per quanto riguarda la sua sessualità. E queste voci sono arrivate anche alla mamma, Lorella Cuccarini, che ha commentato così le parole della 23enne:
«Rispetto le idee e la vita dei miei figli. Se si fidanza con una donna? Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia. […] Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole. È grande, è libera di esprimere ciò che sente. Se c’è una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato è: l’importante è che i nostri figli compiano scelte che li portino a essere felici».
Il rapporto di Chiara Capitta con la madre
Qualche giorno fa Chiara, rispondendo alle domande dei follower, aveva ammesso di non volere etichette in amore, e di essere attratta da una persona «per com’è, indipendentemente dal genere».
Poi ha parlato anche del rapporto con mamma Lorella:
«È da un anno ormai che aiuto mamma con la gestione dei social, e devo dire che mi diverte tantissimo. Ogni volta è una scusa per fare un po’ le pazze, e per cantare in macchina a squarciagola. E tutto questo mi diverte moltissimo, perché voi vedete un lato di lei che a volte è un po’ più serio, ma a casa, invece, è una pazza scatenata».