×

Lorenzo Fragola registra un video dopo un attacco di panico: cos’è successo

Lorenzo Fragola ha voluto parlare approfonditamente ai fan degli attacchi di panico.

Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola ha avuto un tremendo attacco di panico in piena notte e ha registrato un video dove ha deciso di parlare ai fan della questione.

Lorenzo Fragola: l’attacco di panico

L’ex vincitore di X Factor Lorenzo Fragola è stato colpito da un tremendo attacco di panico e lui stesso ha deciso di parlarne registrando un video e invitando i suoi fan a chiedere aiuto qualora venissero colpiti dallo stesso tipo di disturbo.

Questo video l’ho registrato subito dopo un attacco di panico che ho avuto alle 4 di notte. Posso dire che è un’esperienza terribile, ma volevo mostrarlo per dire a tutti quelli che soffrono di questa cosa che bisogna parlarne e farsi aiutare. Si tratta di un disturbo e non c’è vergogna alcuna“, ha dichiarato il cantante, che un anno fa ha dovuto fare i conti con la dolorosa scomparsa del padre

La morte del padre

Per il cantante la scomparsa di suo padre è stata una perdita terribilmente dolorosa e lui stesso ha dichiarato di aver vissuto a seguire un periodo estremamente buio durante il quale avrebbe pensato persino di mettere da parte la sua carriera musicale. Di recente il cantante ha deciso di tornare con un nuovo singolo, Luna Fortuna. 

“Chi mi conosce bene sa che non parlo molto della mia vita privata, però quando vivi prima la malattia e poi un lutto traumatico, hai bisogno di prenderti del tempo per guarire le ferite”, ha dichiarato attraverso i social annunciando il suo ritorno musicale ai fan.

Contents.media
Ultima ora