> > Lorenzo Riccardi: chiarimento sull'incontro con Sara

Lorenzo Riccardi: chiarimento sull'incontro con Sara

Lorenzo Riccardi5 1600x1600

Lorenzo Riccardi risponde in merito al suo presunto incontro segreto con Sara Affi Fella, dopo la fine della relazione tra lei e Luigi Mastroianni.

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella ancora al centro del gossip.

La bellissima modella molisana di origini napoletane, reduce dalle contestazioni per la fine della sua relazione con l’ex corteggiatore Luigi Mastroianni, è stata fotografata nello stesso luogo con Lorenzo Riccardi, l’altro ragazzo che era interessato a lei nel dating show di Maria De Filippi. C’è chi dice di aver visto Sara in un negozio e Lorenzo ad attenderla fuori, mentre altri li avrebbero notati in un bar. Qualcuno ha quindi pensato a un avvicinamento tra i due dopo che Sara aveva chiuso con Luigi, da lei inizialmente preferito a Lorenzo.

Tuttavia è stato proprio quest’ultimo a chiarire la situazione, smentendo le voci.

Il chiarimento da parte del ragazzo

Lorenzo Riccardi racconta di aver visto Sara in un bar in compagnia del padre e di altre due persone. Perciò ha scambiato con lei un semplice saluto, come vuole la buona educazione. Lorenzo chiede dunque ai suoi “seguaci” di smetterla di fare illazioni su di lui e la Affi Fella. Mai potrà avere un ritorno di fiamma nei suoi confronti.

Inoltre non vuole più parlare di lei e ha reagito piuttosto male ai messaggi ricevuti sulla concorrente di Miss Italia 2014 e partecipante a Temptation Island con l’ex fidanzato Nicola Panico.

Chi ha parlato di un incontro segreto tra Lorenzo e Sara, secondo lui avrebbe dato i numeri e quindi dovuto togliersi dalla testa quell’idea. In realtà tanti telespettatori di Uomini e Donne ritengono che la rottura tra la ragazza e Luigi Mastroianni sia dipesa dal giovane, ma quest’ultimo nega decisamente.

Insomma, l’incontro con l’ex tronista sarebbe avvenuto assolutamente per caso e non per un appuntamento prefissato.

Lorenzo Riccardi

L’attuale situazione

Ricapitolando: tutti e tre i giovani di questo presunto triangolo amoroso, ora sono single.

Luigi aveva dichiarato di aver lasciato Sara, perché gli sembrava non fosse veramente interessata a lui. Lorenzo aveva allora commentato, sostenendo che la bellissima partenopea fosse sempre rimasta single, anche quando stava con Luigi. Praticamente il ragazzo dava ragione all’ex rivale. Lo stesso aveva anticipato Antonella Fiordelisi, tentatrice di Nicola Panico a Temptation Island. A suo avviso, infatti, la storia d’amore tra Sara e Luigi, era “una finta”.

In tutto ciò si sono inseriti anche diversi utenti dei social, dopo aver seguito Uomini e Donne. Sara e Luigi sono “riusciti” a dividere il pubblico, per quanto riguarda le responsabilità di un addio tra loro. I più attribuiscono la colpa proprio alla ragazza, se non anche a Lorenzo. Altri non hanno ancora ben capito cosa sia successo, sperando che finalmente la modella scelga proprio il giovane precedentemente rifiutato.

Sara, Luigi e Lorenzo