> > Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi critica Sara e Luigi

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi critica Sara e Luigi

lorenzo riccardi

Lorenzo Riccardi ha espresso le sue critiche su Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: “Non penso che sia stata una scelta di cuore”

A solo poche settimane dalla scelta, Lorenzo Riccardi è tornato a parlare di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha scelto così di parlare al settimanale Uomini e Donne Magazine dove, per l’appunto, non ha risparmiato critiche alla coppia appena nata. Il giovane continua a sostenere di non essere arrabbiato con Sara anche se, ancora oggi, è convinto che la tronista non abbia seguito il suo cuore. La bella Sara non avrebbe dunque fatto la scelta giusta nel decidere il ragazzo con cui sarebbe poi uscita dal programma.

“Non penso che quella di Sara sia stata una scelta di cuore”. Così ha infatti dichiarato Riccardi, ricordando come sia stata la ragazza a decidere di andarlo a riprendere dopo che si ero dichiarato per un’altra. “Le cose non sono andate come avrei voluto. Io ci credevo nel nostro lieto fine. Sara mi piaceva molto e mi piace tutt’oggi, inutile negarlo”.

Allora quale sarebbe il reale motivo per cui Sara Affi Fella ha preferito Luigi Mastroianni a Lorenzo Riccardi? Su questo il giovane sembra non avere dubbi. Allo stesso giornale ha infatti dichiarato: “Io faccio la vita di un ragazzo di 22 anni. Lei cercava un suo coetaneo che conducesse la vita di uno di 40. Uno pronto ad andare a convivere e a mettere su famiglia. Un uomo che dedicasse la sua vita solo a lei. Io non voglio bruciare le tappe. C’è ancora tempo per diventare adulti. Una donna mi deve completare e non tarparmi le ali perché siamo fidanzati”. Nonostante tutto ciò, in ogni caso, Lorenzo continua a mantenere una buona opinione su Sara. “Rimane una bella persona” ha infatti ribadito nell’intervista, “però per mancanza di coraggio non ha seguito i suoi sentimenti”.

Lorenzo Riccardi prossimo tronista?

Stando all’ultima indiscrezione pubblicata sul settimanale “Oggi”, Lorenzo Riccardi potrebbe essere stato ingaggiato per diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne a settembre. L’offerta sembra essergli arrivata direttamente dalla conduttrice Maria De Filippi. Al momento, tuttavia, non vi è nulla di certo né di definito a riguardo. A Sara Lorenzo non avrebbe detto mai di no, ma ora le cose sono cambiate. Sempre a Uomini e Donne Magazine, infatti, all’ex corteggiatore è stato chiesto di parlare dell’eventualità di salire sul trono o di partecipare a Temptation Island. A tale domanda lui ha risposto: “Se lei mi avesse scelto, io ora starei felicemente insieme a lei. Detto ciò, visto come sono andate le cose, chiusa una porta si apre un portone”.

Lorenzo Riccardi è uscito dalla trasmissione ancora innamorato, ma senza una donna al suo fianco. Sara Affi Fella, infatti, ha preferito Luigi Mastroianni a lui. Oggi l’ex tronista vive felice la sua storia d’amore con il corteggiatore siciliano. Dopo la scelta, però, Lorenzo ha voluto comunque ringraziare tutti con un messaggio pubblicato sui social. Le sue parole, più che un addio, considerati gli ultimi sviluppi suonano ora più un arrivederci.