Lorenzo Tonelli si sposa: il matrimonio finisce in polemica
Lorenzo Tonelli si sposa: il matrimonio finisce in polemica
Gossip e TV

Lorenzo Tonelli si sposa: il matrimonio finisce in polemica

Lorenzo Tonelli
Lorenzo Tonelli

Finalmente il più grande sogno di Lorenzo Tonelli e della sua Claudia è diventato realtà. Ma dopo il "sì" è scoppiata la polemica

Dopo il fatidico “Sì”, sono arrivate le prime polemiche contro la coppia formata da Lorenzo Tonelli, giocatore del Napoli, e dalla sua bella sposa Claudia Manzella. L’abito troppo scollato della donna ha suscitato un po’ di malumore. Il vescovo che ha celebrato le nozze ha commentato l’accaduto, definendo “indecorosa” l’accentuata scollatura del lungo abito bianco della signora Tonelli.

Matrimonio di Lorenzo Tonelli: è polemica

Il “sì” nel pomeriggio soleggiato di martedì 22 maggio 2018. Poi la cena vista mare sotto il cielo stellato di Cefalù: il sogno d’amore di Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella si è ufficialmente realizzato. Il loro è stato un matrimonio da favola. Numerosissimi gli invitati, tra cui tanti calciatori azzurri, che non sono voluti mancare nel giorno più bello per il difensore del Napoli, loro compagno, e la modella siciliana.

A rovinare l’atmosfera di romanticismo e divertimento, ci ha pensato il vescovo che ha unito la coppia Tonelli.

Giuseppe Marciante, il vescovo attualmente impegnato a Roma, pare non abbia gradito l’abito della sposa, definito “eccessivamente scollato”. Effettivamente, guardando foto e video postati dai famigliari dei neo sposini, è impossibile non notare il suo décolleté. Così ne è nata una polemica. Dalla scollatura troppo vistosa al carretto che distribuiva granite agli ospiti, piazzato senza autorizzazione sul sagrato della chiesa. Si tratta di “Qualcosa di indecoroso» secondo il vescovo.

Lorenzo Tonelli

Il look nuziale

Un regolamento chiaro e rigido vige nel duomo di Cefalù. Per tutelare il bene dell’Unesco e preservarne l’immagine, viene richiesto un vestiario adeguato al luogo sacro in cui ci si ritrova e rispettoso di chi prende parti alle sue funzioni. Stando alle polemiche scoppiate negli ultimi giorni, tale norma sarebbe stata disattesa dai Tonelli durante le loro nozze.

Lorenzo Tonelli

Il vescovo di Cefalù, monsignor Giuseppe Marciante, in riferimento al matrimonio celebrato in cattedrale il 22 maggio, precisa che: “Accerterò la verità dei fatti, prenderò adeguati provvedimenti sul caso e su tutte le celebrazioni in cattedrale”. Così recita la nota stampa diffusa dall’ufficio di comunicazione sociale.

A eccezione del religioso, sull’abito della sposa, considerato troppo scollato per un luogo di culto, nessuno ha commentato.

A peggiorare la situazione, il carretto delle granite portato all’ingresso della cattedrale senza alcun permesso. Gli sposi potrebbero essere soggetti a una pesante sanzione.

Centinaia di tifosi sno accorsi per scattare un selfie con i numerosi ospiti vip. Presenti alle nozze anche Mertens, Reina, Maggio. E ancora, Giaccherini, Pavoletti e Saponara, insieme alle rispettive famiglie.

L’amore tra Lorenzo e Claudia

Sposi a maggio: il difensore del Napoli e della nazionale ha portato all’altare la sua Claudia nella bellissima Sicilia. La giovane coppia ha già un bambino, Matia.

In molti avranno già sentito parlare di Claudia. La Manzella, infatti, è nota al mondo del gossip per essere stata la fidanzata storica di Andrea Iannone, il campione MotoGP ora compagno di Belen Rodriguez. I due sono stati insieme ben 7 anni. Sembrerebbe che il motivo della rottura, sia l’arrivo della show girl argentina.

Eppure, non era Iannone l’uomo della sua vita.

Non era sicuramente quello il destino di Claudia. Di lì a poco, infatti, ha incontrato il suo Lorenzo e hanno allargato subito la loro famiglia con la nascita del primogenito Matia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche