Lory Del Santo rivela: "Da 10 mesi non parlo con mio figlio"
Lory Del Santo rivela: “Da 10 mesi non parlo con mio figlio”
Gossip e TV

Lory Del Santo rivela: “Da 10 mesi non parlo con mio figlio”

Lory Del Santo
Lory Del Santo

"Da 10 mesi mio figlio Devin ha deciso di non vedermi più", così Lory Del Santo fa chiarezza sul suo rapporto con il figlio

Davanti a Barbara D’Urso e alle telecamere di Pomeriggio Cinque, Lory Del Santo ha raccontato il suo dramma. “Non parlo più con mio figlio. Non lo vedo da 10 mesi”. Da quasi un anno le loro vite hanno preso strade differenti e il loro rapporto sembra essere duramente compromesso. A raccontarlo è la showgirl. La toccante storia di Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, ha fortemente coinvolto Lory, tanto da spingerla a confidare qual è il rapporto che attualmente la lega al figlio Devin.

Nuovo dramma nella vita di Lory Del Santo

Commossa, Lory Del Santo ha svelato il suo dramma. Davanti a Barbara D’Urso e ai suoi ospiti, ha confidato il suo doloroso segreto.

E’ emerso per caso, grazie alla perspicacia della padrona di casa, che ha colto l’espressione turbata della Del Santo mentre in studio gli ospiti parlavano della storia di Veronica Satti. L’attuale concorrente del Grande Fratello ha commosso tutti: rifiutata dal padre Bobby Solo, da tempo si è detta disposta a rinunciare alla guerra giudiziaria pur di riacquistare il legame con lui.

Ma dall’altra parte sembra non esserci lo stesso desiderio. Quando aveva solamente 13 anni si sono chiusi definitivamente i rapporti con il padre. Le vicende della gieffina hanno sconvolto e profondamente toccato Lory Del Santo. Così la showgirl ha deciso di raccontare il dramma che sta vivendo da ben 10 mesi.

“Non sento mio figlio Devin da dieci mesi”, ha confessato senza giri di parole. “Quasi un anno fa mi ha detto ‘Non voglio vederti mai più’ e da quel momento non l’ho più incontrato”, ha rivelato commossa. Poi ha confidato: “Io spero che ‘mai più’ non sia per sempre, ma non avrei pensato che questo distacco si protraesse così a lungo”.

Lory Del Santo

Devin ha 25 anni e vive negli Stati Uniti, dove fa il fotografo. Il ragazzo è nato dalla relazione della showgirl con Silvio Sardi ed è cresciuto esclusivamente con la madre. Infatti, ha incontrato suo padre per la prima volta nel 2008, all’età di 16 anni.

In passato l’attrice e l’imprenditore si erano scontrati più volte sia in tribunale sia in tv, soprattutto dopo che Sardi aveva accusato la Del Santo di averlo estromesso dalla vita del figlio.

Naturalmente l’attrice ha fatto il possibile per incontrarlo e recuperare il bel rapporto che li univa. Ha più volte provato a contattarlo ed è persino volata in America per vederlo. “Poco tempo fa – ha spiegato la Del Santo– sono stata negli Usa, dove Devin vive, ma non si è fatto trovare”. Restano da chiarire le cause dell’allontanamento.

Lory e il figlio Conor

Dopo la perdita del suo primogenito Conor, la Del Santo deve affrontare un altro dramma, ponendo fine al rapporto con l’unico figlio rimasto. L’attrice non ha svelato i motivi che hanno spinto Devin a scegliere di non parlare più con lei. Ma ha affermato di sperare che un giorno il ragazzo possa tornare a riabbracciarla.

Conor era nato dall’amore con Eric Clapton.

Morì precipitando da un grattacielo all’età di quattro anni e mezzo. Sempre ai microfoni di Pomeriggio Cinque, Lory Del Santo ha recentemente raccontato la tragedia vissuta. “Ero così felice quando ho saputo di aspettare Conor. Poi è stato difficile per una mamma andare avanti. Le lacrime non finiranno mai”, ha confidato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche