Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Lory Del Santo: attacco social, niente funerali per GF?
Lifestyle

Lory Del Santo: attacco social, niente funerali per GF?

lory del santo

"Mio figlio si è suicidato, partecipo al Gf come terapia". La risposta di Antonello Piroso è lapidaria.

Giovedì 20 settembre, si è tenuta la registrazione della nuova puntata di Verissimo. Tra gli ospiti Lory Del Santo, che ha stupito il pubblico con un rivelazione shock: il figlio si è suicidato a causa di problemi cerebrali. Poi l’annuncio: voglio partecipare al Grande Fratello Vip.

Mio figlio si è tolto la vita

Lo dice senza mezzi termini Lory Del Santo. Il figlio di appena 19 anni si è tolto la vita a causa di una patologia cerebrale. Il racconto ha ovviamente colpito il pubblico che è rimasto sgomento e ha manifestato il proprio dispiacere nei confronti della donna. A far discutere è tuttavia la scelta di Lory di voler partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Quello di Lory Del Santo è un vero e proprio appello. “ho chiesto espressamente di fare questa esperienza. Mi sentirei al sicuro nella
casa”. Di fronte a questa volontà l’opinione pubblica si è scatenata.

Il tweet di Antonello Piroso

In molti hanno commentato la notizia attraverso i propri sociali. Tra i tweet più visualizzati figura quello di Antonello Piroso, giornalista e conduttore.

Nel tweet si legge che Piroso stesso aveva appreso della notizia della morte del figlio di Lory Del Santo il 29 agosto scorso attraverso un messaggio whatsapp. In questo messaggio si leggeva anche la Del Santo non aveva partecipato al funerale per paura che la produzione del Grande Fratello l’avrebbe esclusa dal cast una volta appresa la notizia. Oggi però le parole della show girl sono state di tutt’altro avviso e a questo proposito Piroso si mostra contrariato. “Lory del Santo ora: avevo deciso di non partecipare, ma al Gf vado come terapia” Io invece mi farei vedere da uno bravo”. Non le manda a dire insomma Antonello Piroso che contesta alla Del Santo due versioni contrastanti della stessa vicenda. I commenti al tweet sono stati tantissimi e, come accade sempre, hanno diviso nettamente l’opinione pubblica. Da una parte c’è chi sostiene che per la Del Santo potrebbe essere davvero d’aiuto partecipare al Grande Fratello (“tornare al lavoro potrebbe aiutarla a superare il trauma”), e dall’altra invece chi ritiene che parole di questo genere a così poco tempo dalla tragedia che l’ha colpita siano totalmente fuori luogo.

tweet piroso
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche