Lory del Santo: 'Sono stata con chi mi ha aiutato per gratitudine' - Notizie.it
Lory del Santo: ‘Sono stata con chi mi ha aiutato per gratitudine’
Gossip e TV

Lory del Santo: ‘Sono stata con chi mi ha aiutato per gratitudine’

Lory del Santo: 'Sono stata con chi mi ha aiutato per gratitudine'
Lory del Santo: 'Sono stata con chi mi ha aiutato per gratitudine'

Lory Del Santo si confessa in una intervista dicendo di essere stata con chi l’ha aiutata solo per gratitudine. Sesso e carriera vanno di pari passo.

Il mondo dello spettacolo, si sa, è un mondo difficile, dove si può scendere a compromessi e dove si è disposti a tutti pur di emergere. Molte showgirl farebbero di tutto per trovare un posto nel mondo dello spettacolo.

Non sempre concedersi aiuta a trovare qualcosa di importante e a conquistarsi un posto importante nel mondo dello spettacolo. Un esempio in tal senso è quello di Lory Del Santo, la quale afferma di “non essere mai scesa a compromessi per lavorare”.

Lory Del Santo ha una opinione precisa in merito. Sentite cosa dice:

“Molte donne pensano che in questo modo si faccia carriera più velocemente. Secondo me, è qualcosa da valutare caso per caso. Bisogna vedere se ci sono i termini. Per me non è stato così. Mi è capitato solo una volta con un regista televisivo, ero vestita con short molto succinti e lui mi ha fatto sedere sulle sue ginocchia.

La cosa non mi è piaciuta e me ne sono andata, perché ho capito che non avrebbe fatto la differenza”.

La sua è semplicemente una opinione e un invito a fare attenzione, a stare attenti:

“Bisogna capire se ti può davvero essere utile perché magari acconsenti e non ne ricevi niente. Occorre essere brave a intuire se è davvero l’occasione giusta per avere un programma o una parte in un film. In quel caso lo avrei fatto, lo farei anche adesso ma ormai è troppo tardi, non c’è nessun interessato. Al limnite in un paio di occasioni sono stata con chi mi aveva ferito, ma solo dopo, come una forma di ringraziamento”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche