> > Lory del Santo: 'Sono stata con chi mi ha aiutato per gratitudine'

Lory del Santo: 'Sono stata con chi mi ha aiutato per gratitudine'

Lory del Santo: 'Sono stata con chi mi ha aiutato per gratitudine'

Lory Del Santo si confessa in una intervista dicendo di essere stata con chi l'ha aiutata solo per gratitudine. Sesso e carriera vanno di pari passo. Il mondo dello spettacolo, si sa, è un mondo difficile, dove si può scendere a compromessi e dove si è disposti a tutti pur di emergere. Molte sho...

Lory Del Santo si confessa in una intervista dicendo di essere stata con chi l’ha aiutata solo per gratitudine. Sesso e carriera vanno di pari passo.

Il mondo dello spettacolo, si sa, è un mondo difficile, dove si può scendere a compromessi e dove si è disposti a tutti pur di emergere. Molte showgirl farebbero di tutto per trovare un posto nel mondo dello spettacolo.

Non sempre concedersi aiuta a trovare qualcosa di importante e a conquistarsi un posto importante nel mondo dello spettacolo. Un esempio in tal senso è quello di Lory Del Santo, la quale afferma di “non essere mai scesa a compromessi per lavorare”.

Lory Del Santo ha una opinione precisa in merito. Sentite cosa dice:

“Molte donne pensano che in questo modo si faccia carriera più velocemente. Secondo me, è qualcosa da valutare caso per caso. Bisogna vedere se ci sono i termini. Per me non è stato così. Mi è capitato solo una volta con un regista televisivo, ero vestita con short molto succinti e lui mi ha fatto sedere sulle sue ginocchia. La cosa non mi è piaciuta e me ne sono andata, perché ho capito che non avrebbe fatto la differenza”.

La sua è semplicemente una opinione e un invito a fare attenzione, a stare attenti:

“Bisogna capire se ti può davvero essere utile perché magari acconsenti e non ne ricevi niente. Occorre essere brave a intuire se è davvero l’occasione giusta per avere un programma o una parte in un film. In quel caso lo avrei fatto, lo farei anche adesso ma ormai è troppo tardi, non c’è nessun interessato. Al limnite in un paio di occasioni sono stata con chi mi aveva ferito, ma solo dopo, come una forma di ringraziamento”.