> > Lory Del Santo torna su youtube con la seconda edizione di 'The Lady'

Lory Del Santo torna su youtube con la seconda edizione di 'The Lady'

Lory Del Santo The Lady 719x445

Lory Del Santo, la celebre attrice sexy e mitica soubrette di Drive In, torna sulle scene con la web serie intitolata 'The Lady' che andrà in onda ogni mercoledi e si articolerà in 10 puntate. Si tratta di una serie tv, giunta alla seconda edizione, che verrà interamente trasmessa sul canale tele...

Lory Del Santo, la celebre attrice sexy e mitica soubrette di Drive In, torna sulle scene con la web serie intitolata ‘The Lady‘ che andrà in onda ogni mercoledi e si articolerà in 10 puntate. Si tratta di una serie tv, giunta alla seconda edizione, che verrà interamente trasmessa sul canale telematico Youtube.

Su TgCom 24 ha rilasciato una intervista nella quale ha parlato del suo prossimo lavoro televisivo: ‘Affonderò il coltello nella piaga della società e ci sguazzerò dentro. Come al solito ci sono tante bellissime ragazze, ma non voglio anticipare di più. Dalla nuova serie tv mi aspetto di ripetere il successo della prima edizione‘.

Il cast sarà composto da alcune note attrici e star della tv come Guendalina Canessa, Natalia Bush, Gloria Patricia Contreras.

A coloro che hanno criticato la prima edizione. Lory Del Santo non le ha mandate di certo a dire: ‘Mi attaccano per partito preso. Ma sbagliano. Persone come Cristiano Malgioglio non lo hanno neanche visto il film‘.