×

Lory Del Santo vs Camila Sant’Ana

default featured image 3 1200x900 768x576

grande fratello 10 camila sant ana e giorgio ronchini 138328 300x209
Qualche giorno fa, la ex gieffina Camila Sant’Ana aveva espresso il suo disappunto per delle sue foto senza veli pubblicate su alcune riviste e in questa occasione aveva accusato il figlio della Del Santo di aver fatto finta di essere suo amico.

Ad un’intervista su “DiPiù”, la Del Santo racconta che è stata proprio Camila ad insistere facendo leva sull’amicizia con il figlio Devin. L’ex stella di Drive In aveva dichiarato che Camila in un primo momento aveva fatto un servizio molto contenuto ma nessuno l’aveva presa in considerazione, così ha puntato sulla nudità dopo aver visto in un ristorante a Milano la foto di una donna nuda che occupava una parete intera.

La Sant’Ana avrebbe poi firmato una liberatoria che autorizzava la pubblicazione specificando che ha venduto il servizio ad un prezzo irrisorio perchè voleva comparire a tutti i costi sui giornali.
La Del Santo aggiunge poi che è stato fatto di tutto per aiutare l’ex GF a sfondare nel mondo dello spettacolo anche se è abbastanza evidente che l’intera vicenda sia stata architettata dalla ragazza per avere più visibilità. O era un modo per vendicarsi di Devin che probabilmente l’aveva rifiutata durante il servizio fotografico?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora