> > Louboutin, crea la scarpetta per Cenerentola

Louboutin, crea la scarpetta per Cenerentola

default featured image 3 1200x900

Tacchi vertiginosi, suola rossa e centimetri infiniti di plateau, ogni donna saprebbe riconoscere da lontano una scarpa di Louboutin, anche chi tornando di fretta a mezzanotte dopo una festa a corte ha perso la sua scarpetta di cristallo. Ebbene si, questa volta ad indossare quelle magnifiche calzat...

christian louboutin suola rossaTacchi vertiginosi, suola rossa e centimetri infiniti di plateau, ogni donna saprebbe riconoscere da lontano una scarpa di Louboutin, anche chi tornando di fretta a mezzanotte dopo una festa a corte ha perso la sua scarpetta di cristallo. Ebbene si, questa volta ad indossare quelle magnifiche calzature sarà Cenerentola per la riedizione in Dvd e Blue Ray del cartone Disney.

Una magica unione tra il mito delle mamme e la principessa delle bambine, questa volta la fata ha fatto proprio un ottimo lavoro. Chissà la matrigna e le sorellastre quanta invidia, e non solo loro. Ancora una volta durante quel memorabile ballo a corte staremo tutte con il fiato sospeso, per le scarpe e non per il principe.

Elisabetta Pacifici