Chi è Louis Spencer, nipote di Lady Diana - Notizie.it
Chi è Louis Spencer, nipote di Lady Diana
Gossip e TV

Chi è Louis Spencer, nipote di Lady Diana

Louis Spencer
Louis Spencer

Louis Spencer, è uno degli eleganti nipoti di Lady Diana, figlio del fratello della donna Charles Spencer. Lui è il nuovo scapolo d'oro d'Inghilterra.

Louis Spencer è il nipote di Lady Diana, fratello minore di Kitty Spencer, ma successore designato all’eredità paterna. E’ il cugino dei principi William e Harry.

Louis Spencer

Louis Spencer è nato il 14 marzo del 1994 ed è il figlio di Charles Spencer, cioè il fratello di Lady Diana. E’ venuto alla luce all’ospedale St. Mary’s di Londra, dove sono nati anche i figli di William e Kate. E’ il Visconte di Althorp ed erede di tutte le fortune del padre. La mamma è Victoria Aitken, è una ex modella ed è nata a Lockwood.

Il giovane ragazzo ha tre sorelle, infatti oltre alla prima, Kitty, anche le minori Eliza e Katya. I genitori del ragazzo si separarono e poi divorziarono nel 1997. Charles ebbe altre due relazioni, dal 2001 al 2007, con Caroline Freud, dalla quale divorziò. E poi arriva la terza e attuale compagna, con la quale ha partecipato al Royal Wedding, si tratta di Karen Gordon.

Gli studi

Il ragazzo ha frequentato il Diocesan College di Cape Town, in Sudafrica dove ha passato gran parte della sua vita come anche le sorelle.

Frequentò lì la scuola per l’educazione istituzionale, ma torna nel Regno Unito quando arriva il momento di iscriversi all’Università, scelta che ricadde sull’Università di Edimburgo.

La famiglia Spencer si è trovata in Sudafrica per gli impegni politici che hanno ivi trattenuto il padre Charles.

La vita

Il ragazzo, al di là della vita di corte, sempre sotto i riflettori, non si fa mancare però le sue feste giovanili come tutti. Così spesso lo si vede partecipare a lussuose feste, dove gli invitati sono altri personaggi di sangue blu insieme alle sorelle.

3 anni fa fu ospite di un concerto di Nicki Minaj. Dopo l’evento i due hanno avuto modo di conoscersi dietro le quinte, occasione durante la quale il giovane le aveva proposto di sposarsi scherzosamente.

Ha vissuto molto tempo lontano dai riflettori e dalla pubblica visibilità. Il primo evento pubblico della casa reale al quale ha partecipato è stato il matrimonio di William e Kate.

Infatti, nonostante la sua giovane età, resta in ottimi rapporti con i figli di lady Diana, la zia.

Dopo le nozze reali tra Meghan e Harry il ragazzo è stato notato. A seguito è stato designato sui social come il nuovo scapolo d’oro inglese. A lasciare incantata l’Inghilterra anche la sorella che infatti svolge la professione di modella.

Entrambi i fratelli di cui abbiamo parlato sono attivi sui social, twitter in particolare.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche